Ricercatori Evoluzionari Indipendenti

Coronavirus: fatalità, negligenza o gestione dolosa?

2021-04-22 09:40:21

Parlamento italiano, Camera dei DeputatiMercoledì 21 Aprile 2021 ore 14

Due notizie importantissime!
1. Chi crede alla narrazione ufficiale, sappia anche che i vaccinati (soprattutto con Pfizer) hanno una probabilità 8 volte maggiore di essere infettati dalla variante sudafricana rispetto ai non vaccinati (recente studio dell'Università di Tel Aviv e della Clalit Health Organization, la più grande compagnia di assicurazione sanitaria israeliana)
Guarda qui
...e siamo convinti, d'accordo con moltissimi medici, che sia solo l'inizio di problemi maggiori per chi si vaccina, rispetto agli altri. 
Abbiamo già ampie ricerche in questo senso con i vaccini pediatrici, nonostante quelli siano molto più testati di questo antiCovid... 
e impariamo a correggere sempre chi parla: questo "vaccino" antiCovid non è un vaccino, ma un trattamento genico sperimentale, che mai si è osato usare prima, nonostante un fiume di milioni investiti in ricerche che vanno avanti già da 37 anni per un simile "vaccino" a mRNA, mai riuscito: quello per l'HIV.
 
2. Avvocati ed esperti che stanno dalla nostra parte, 
quella della Verità,
della Giustizia,
del popolo, 
hanno denunciato il Governo per "terrorismo di Stato" e altri gravi crimini:
associazione per delinquere, strage, epidemia colposa e dolosa, omicidio, turbata libertà dell'industria e del commercio, lesioni personali gravissime.
Non lo diranno mai in TV, ma è importantissimo! quindi ve lo diciamo noi: 
tale denuncia è stata esposta ieri, mercoledì 21 Aprile alle ore 14, tramite conferenza stampa, alla Camera dei Deputati, dove hanno anche indicato una lunga serie di elementi sulle indagini ai danni dello Stato.
I due avvocati che parlano, collaborano con i nostri movimenti da tempo.
Sono l'Avv. Alessandro Fusillo e l'Avv. Francesco Scifo, parte anche del direttivo di European Consumers.
Non dimentichiamoci che anche le leggi naziste nacquero nell'ambito della legislazione sanitaria ...e i partigiani attivi che nel 1943-1945 ci salvarono, erano solo 55.000! 
Consigliamo vivamente a tutto il popolo italiano di ascoltare i 65 minuti di questa importantissima conferenza stampa!
Chi ne ha al momento solo 24, ascolti dal minuto -44 al -20.
Chi ha 2 soli minuti per stasera, ascolti l'Avvocato A. Fusillo che esorta tutti, dal minuto -14 al -12: 
"Dobbiamo assolutamente opporci! è dovere dei cittadini riaffermare i loro diritti, anche il diritto di circolare all'interno della Repubblica. Dico a tutti: viaggiate! Dobbiamo reagire, devono reagire anche i singoli cittadini anzitutto disobbedendo a queste norme. Le norme si basano sulla generale osservanza dei cittadini, se sottraiamo la generale osservanza a queste norme abbiamo già fatto metà dell'opera e siamo usciti dall'emergenza.
Le 33 categorie professionali, sanitarie e socio-sanitarie, soggette all'obbligo vaccinale antiCoVid con D.L. 44/2021, e soprattutto i loro responsabili! che risponderanno personalmente di "ordine illegittimo", è fondamentale che disattendano l'obbligo vaccinale! Ascoltate in merito l'Avv. Francesco Scifo dal minuto -11 al -5.  
UmanaMente insistiAmo nell'informare sulle più grandi Verità, per il Bene delle persone che conosciamo e di coloro che riusciamo a raggiungere... perché chi s'informa tramite i media ufficiali (telegiornali, quotidiani) semplicemente NON SA QUESTE COSE!!! 
Come noi siamo grati a chi ci allerta su ciò che non sappiamo, a proprie spese e con grande onestà intellettuale, così noi informiamo tutti quelli che possiamo.
Fallo anche tu! allo scopo di Essere Umani e Solidali.




Per condividere questo post su Facebook clicca qui
mentre su Telegram qui

Ricercatori Evoluzionari Indipendenti ~ Realtà Parallela
E' fondamentale restare uniti, anche per conoscere i modi per goderci al meglio questo periodo, e fare rete, costituendo massa critica!
Noi diamo il nostro supporto a questo scopo tramite i due collegamenti qui sotto:
Unitevi e diffondete 🙏