Salute & Benessere
Profumi ESSENS🌼💐🌸li adoro💗
la nostra qualita imbattibile💗
I profumi ESSENS sono creati in primo luogo con l‘accento sulla massima qualità possibile. La nostra produzione è certificata GMP (Good Manufacturing Practice), ISO 9001-2008 e soddisfa le norme e gli standard UE più severi.
Garantiamo il contenuto del 20% di essenze aromatiche (oli essenziali), forniti in esclusiva da uno dei migliori produttori mondiali per i marchi privati, le imprese SELUZ, che ci colloca tra l‘elite dei profumi.
Immaginiamo la spiegazione più semplice del processo produttivo Essenze di altissima qualità, ottenute esclusivamente da fonti naturali, vengono miscelate con alcool puro per profumi. Per denaturare l’alcool viene impiegata solo acqua distillata utilizzandola in modo che la fragranza e la qualità del prodotto finale non vengano intaccati. La miscela che ne deriva viene sopraffusa ad una temperatura di -7 ° C e perfettamente filtrata attraverso filtri da 10 micron. Il profumo matura almeno 8 settimane in serbatoi in acciaio inox per permettere ai componenti di creare una miscelazione armonica. Successivamente il profumo viene trasferito in flaconi puliti ad aria e creati dai maestri
vetrai italiani in un rinomato laboratorio. Infine viene imballato in una confezione progettata con l‘enfasi su un design puro.
Tutte le fasi di produzione vengono costantemente controllate e vengono utilizzati solamente materiali di ineccepibile qualità per la produzione. Tutti i nostri prodotti sono certificati e registrati per la vendita in tutti i paesi in cui è presente ESSENS.
Il nostro profumo, il nostro biglietto da visita…
Uno dei cinque sensi umani fondamentali è l‘olfatto. Tutto ciò che viene percepito dai recettori del naso è immediatamente trasmesso al nostro cervello dove nasce la percezione olfattiva, che influenza anche il comportamento, e forma la memoria olfattiva. Per questo è importante non dimenticare, che un profumo piacevole e scelto bene è il nostro primo biglietto da visita notato da chi ci circonda. L’emozione che il profumo evoca gioca il ruolo più importante per la scelta della sostanza. Il tipo di pelle, ciò che indossiamo e anche come ci sentiamo in quel momento costituisce la scelta finale e la fragranza che i passanti e le persone percepiscono.
Questo è il motivo per cui lo stesso profumo ha un odore diverso su ognuno di noi. Dedichiamo quindi alla scelta del profumo l‘attenzione che merita. Tutti i profumi che vogliamo introdurre sono disponibili sotto forma di campioncini.
Gli ingredienti che compongono il profumo vengono gradualmente rilasciati per diverse ore e si ha l‘opportunità unica di provare il profumo sulla propria pelle e scegliere il migliore, adatto proprio a voi. Basti pensare al fatto che ogni situazione è un‘opportunità per un diverso tipo di profumo con intensità differente.
Per la scuola o per il lavoro abbiamo scelto fragranze tipicamente più leggere che non irritino le persone che ci circondano, ma solo che completino la vostra personalità. Al contrario, per la sera si potrà apprezzare un profumo caratteristico che sottolinei il vostro carisma.
La magia del profumo duraturo
• il profumo funziona meglio dove la pelle è in gran parte perfusa di sangue per questo motivo viene applicato dietro le orecchie, al collo, ai polsi, gomiti, ma anche sulle caviglie
• la fragranza durerà più a lungo sui capelli appena lavati
• i vestiti dovrebbero essere indossati dopo che la pelle ha assorbito il profumo
• per fare durare più a lungo la fragranza si consiglia di utilizzare più prodotti con la stessa profumazione
• per una intensità più bassa è sufficiente entrare nella nuvola di profumo creata spruzzando il profumo davanti a se
Linea ESSENS Unique
A inizio 2015 la società ha presentato quattro profumi della sua nuovissima collezione ESSENS Unique. I profumi sono il risultato del desiderio di una profumista, conosciuta in tutto il mondo, di creare una composizione di profumi unica, impiegando ingredienti preziosi e naturali, della massima qualità che si possa trovare sul mercato mondiale. Le essenze sono state scelte in modo da far avere al profumo finale il marchio di qualità di lusso e fuori dal tempo. Il profumo matura per mesi nei serbatoi di accaio, dopodichè viene immesso in flaconi di vetro moderni, con un atomizzatore trasparente, che, non solo non si vede quasi dentro il flacone, ma sopratutto permette molto efficacemente la vaporizzazione delle particelle di profumo in una nuvoletta profumata. L’impressione di esclusività è sottolineata anche dal tappo composto da un legno esotico e da una confezione lussuosa.