ANIME SEXI/ 8. FUJIKO MINE – Lupin III
La numero 8 della classifica è FUJIKO MINE, dalle serie Lupin 3° - Ladra, truffatrice, ma anche impavida e coraggiosa...
FUJIKO affascinante ladra e truffatrice, nonché FEMME FATALE di Lupen
FUJIKO è l’unica tra le ragazze di questo anime degna di nota. E’ una donna bellissima, giovane sclatra ed egocentrica. Lupin ha un debole per lei e per le sue forme anche se il loro rapporto non è ben definito.
Fujiko è una ladra e truffatrice ma odia la violenza e non uccide ne ferisce innocenti. Ama i gioielli, i bei vestiti, il lusso, la ricchezza e il denaro. Utilizza la carta della bellezza per manipolare uomini ricchi ed ottenere vantaggi personali.
La ragazza di questo anime è ben capace di districarsi dai guai, sa utilizzare bene le armi da fuoco ed è un esperta motociclista. E’ impavida e coraggiosa ma anche doppiogiochista. Cerca spesso di utilizzare l’affetto che Lupin nutre nei suoi confronti per ottenere ciò che vuole. Quasi in ogni puntata in cui appare riesce sempre a rubare il bottino di Lupin trionfando a fine episodio. Lupin è superiore a Fujiko come ladro ma è talmente ammaliato da lei da concederle la vittoria per farla felice.
Fujiko è divenuta col trascorrere del tempo, una sex-symbol tra adulti e ragazzi superando tutte le altre ragazze degli anime per notorietà. Grazie alla sua sensualità, bellezza e alla sua abilità di manipolazione e persuasione è stata anche etichettata come Femme Fatale.