ENZO REY

ANIME SEXI/6. NAMI – One Piece

2019-09-22 21:53:40

NAMY è la "Gatta Ladra" da 66 milioni di berry...

NAMI è una navigatrice e cartografa molto esperta. Riesce a prevedere i cambiamenti climatici e a percepire i luoghi in cui apparirà un tifone. E’ la prima tra le ragazze che appaiono nell’anime di One Piece

Ha un fisico slanciato e attraente, capelli arancioni e occhi marroni. Ha un tatuaggio sulla spalla sinistra raffigurante un mandarino e una girandola che ha fatto per coprire il simbolo dell’appartenenza alla ciurma di Arlong.

Dopo due anni di allenamento Nami si presenta con un fisico ancora più sensuale e provocante, caratteristiche accentuate dalla nuova acconciatura, con capelli più lunghi. Insieme a Robin è il personaggio più intelligente della ciurma e spesso non si trova d’accordo con le scelte avventate ed irrazionali fatte dal capitano Rufy.

Quando si trova in pericolo la sua preoccupazione principale è la propria salvezza costringendo altri membri della ciurma a combattere al suo posto. E’ abbastanza fifona ma la sua paura svanisce non appena vede una possibilità di guadagno.

E’ uno dei membri che tiene di più a mantenere la coesione tra i ragazzi della ciurma. La sua passione per i tesori, le sue truffe e i suoi furti le hanno fatto guadagnare il nome di Gatta Ladra. La sua taglia raggiunge i 66 milioni di berry.

1