ENZO REY

ANIME SEXI/ 10. Lust – Fullmetal Alchemist

2019-09-22 12:40:57

Inizio ora a includere la classifica delle 10 ragazze più sexy degli anime e in aggiunta alcuni dettagli riguardanti il loro ruolo e la loro storia all’interno delle serie. Bando alle ciance, vediamo subito chi ricopre la decima posizione, ossia LUST...

LUST e il suo TATUAGGIO della LUSSURIA

LUST è un homunculus della serie di Fullmetal Alchemist. E’ la più affascinante tra le ragazze homunculus di questo anime. Gli homunculus rappresentano gli antagonisti della serie. Sono esseri con poteri straordinari creati dal padre. Ognuno di loro ha un tatuaggio dell’uroboro e rappresenta un vizio capitale. In questo caso Lust è stata creata dalla lussuria del Padre e il suo tatuaggio si trova sul petto.

Nel manga del 2009 si distinguono due diverse categorie di homunculus: quelli creati dal Padre e quelli nati dall’inserimento della pietra filosofale in un corpo umano.

Lust è una donna sensuale e provocante che agisce nell’ombra e cerca di manipolare il prossimo utilizzando la sua bellezza seducente per ottenere i propri scopi. La sua abilità speciale è quella di allungare le dita delle mani e di renderle taglienti come rasoi. Nel corso della storia Lust si presenta come una donna priva di pietà, ucciderà Cornello senza batter ciglio e distruggerà il laboratorio numero 5 quando i fratelli Elric si avvicineranno troppo a scoprire la verità sugli homunculus.

Quando Mustang e i suoi cercano di irrompere nel covo degli homunculus,  Lust non si fa scrupoli a ferire gravemente Havoc alla colonna vertebrale e a renderlo paralizzato. Ferisce gravemente anche Mustang che però riesce a cauterizzare la ferita con il suo potere alchemico di fuoco. Grazie allo stesso potere il colonnello brucerà Lust ripetutamente esaurendo la sua pietra filosofale e portandola alla morte.

Nella storia dell’anime del 2003 Lust era di Ishbar fidanzata col fratello di Scar. In seguito alla sua morte il compagno cerca di riportarla in vita utilizzando l’alchimia, ma qualcosa non andò nel verso giusto e Lust divenne un homunculus. Desiderosa di tornare umana inizia ad allenarsi con Edward ma viene uccisa da Wrath, l’ultimo nato degli homunculus.

3