Home >
Blog >
ANIME SEXI/1. SAEKO BUSUJIMA – Highschool of the Dead ANIME SEXI/1. SAEKO BUSUJIMA – Highschool of the Dead
La Numero Uno della classifica Anime Sexi è proprio lei: SAEKO BUSUJIMA. Personaggio femminile quanto mai affascinante e contraddittorio, che dalla sua uniforme scolastica lascia volutamente intravedere le sue provocanti forme...
LE TENDENZE SADICHE DI SAEKO E LA SUA MICIDIALE SPADA DI LEGNO
SAEKO è una studentessa dell’ultimo anno e d è presidente del club di kendo. E’ allo stesso tempo una combattente preparata ed esperta ed un personaggio riflessivo, orgogliosa e ricopre una fondamentale importanza per il suo gruppo. E’ molto affezionata a Takashi al quale confesserà di provare piacere sessuale ad uccidere gli zombie.
Quattro anni prima dell’inizio della storia Saeko venne attaccata da un maniaco che però non sapeva con chi aveva a che fare. Saeko sconfisse l’uomo solo grazie all’utilizzo della sua spada di legno. Quest’esperienza rivelò le sue tendenze sadiche.
Quando Takashi viene a conoscenza dell’avvenimento esprime una grande ammirazione nei suoi confronti tanto dal salvarla dal suicidio. Dopo l’accaduto Saeko accetterà di combattere al suo fianco. Saeko è una ragazza coraggiosa e attenda con grande capacità a mantenere la calma. Solitamente indossa la sua divisa scolastica verde e bianca che tuttavia lascia benissimo trasparire le sue curve.