ENRICA MAPELLI

Consulente Benessere #imaginemore

ENRICA MAPELLI

Consulente Benessere #imaginemore

TRATTAMENTO REIKI AI CRISTALLI - LUCE DALL'UNIVERSO E LUCE DALLA TERRA - E' una combinazione di armonizzazione energetica.

2019-07-31 09:34:18

I cristalli e i minerali in generale possono essere trattati con grande efficacia con il Reiki.

Essi sono dei potenti catalizzatori e convogliatori d’energia e a contatto con esseri umani, animali o piante che abbiano bisogno di energia essi la donano “amorevolmente” in virtù del naturale processo di riequilibrio che si instaura nel contatto tra due diverse forme di energia.

l Trattamento Energetico congiunto di Reiki e Cristalloterapia è un’alternativa per migliorare il proprio equilibrio fisico e mentale.

La Cristalloterapia ed il Reiki sono metodi naturali che si propongono di riequilibrare il sistema energetico della persona trattata, portando benefici a livello del corpo, della mente e dello spirito.

Le pietre ed i critalli, anche se grezzi, prima di poterli utilizzare ai fini terapeutici, devo essere lavati, attivati, personalizzzati e programmati, altrimenti risulterebbero inutili le loro proprietà.

Agendo contemporaneamente sul corpo, sulla mente e sullo spirito, sono da considerarsi a tutti gli effetti metodi olistici (cioè, che lavorano sulla totalità dell'essere), aiutandoci a ristabilire l'ordine originario che è venuto meno.

Il Reiki stimola i cristalli ed i minerali ad emettere energie curative ad alta frequenza, più intense e più raffinate.

Mediante la combinazione del Reiki ed i Cristalli l'effetto del trattamento viene potenziato enormemente.

Le Pietre ed i Cristalli sono particolarmente consigliate nella terapia dei Chakra.

Generate dagli elementi di Madre Terra, essi ci mettono in contatto con le forze protettive, vitalizzanti e tonificanti di questo pianeta.

Essendo portatrici di Luce trasmettono particolari qualità cosmiche ed energia.

La forza dei Cristalli e del Reiki risveglierà il vostro potere di autoguarigione, un potere che ben sà come riportarci a quello stato di armonia originaria .

Convincetevi senza analizzare o giudicare, che quello che sta succedendo è proprio quello che doveva succedere per condurvi ad una consapevolezza interiore.

Pietre e cristalli sono grandi amplificatori di energia capaci di interscambiare con noi in ogni momento.

Per il lavoro con il Reiki è fondamentale l’intento del reikista.
I cristalli hanno la straordinaria proprietà di trattenere e amplificare pensieri e intenzioni. Per questo è possibile immettere nel cristallo non solo il proprio intento ma anche la propria capacità di trattare a distanza.

Il cristallo continuerà così a mandare Reiki a distanza mentre ci si occupa d’altro.

Ogni cristallo ha la propria vibrazione e alcuni si prestano meglio di altri a soddisfare l’intento di curare a distanza.

È compito del sentire trovare per ogni trattamento il cristallo adatto.

Esiste un cristallo utile a farci dormire meglio, una pietra che lenisce il mal di denti, una pietra che facilita lo studio, etc etc.