ENRICA MAPELLI

Consulente Benessere #imaginemore

ENRICA MAPELLI

Consulente Benessere #imaginemore

Caricare Pietre e Cristalli con l’energia della Luna Piena (16 luglio 2019 alle ore 23:39:31)

2019-07-16 09:28:40

La Luna piena di Luglio ci invita a dedicarci ai sogni e alla conoscenza del nostro mondo interiore per poter ottenere una miglior chiarezza negli obbiettivi. A tutte le persone che possiedono Pietre e Cristalli!

Noi tutti godiamo delle vibrazioni riequilibranti delle nostre pietre, ma troppo poco spesso ci prendiamo cura di loro… Pulire un cristallo significa rimuovere le energie e le vibrazioni negative che il cristallo stesso ha assorbito da persone (noi compresi) e ambienti.

I Cristalli sono dotati di un’energia propria, sono vivi e sono in grado di interagire con il nostro nucleo energetico.
E’ possibile utilizzare i cristalli in diversi modi, dal tenerli vicini, magari portandoli in tasca durante la giornata, oppure al collo come gioielli, fino ad appoggiarli sul proprio corpo fisico in punti specifici al fine di energizzare aree del corpo o addirittura i Chakra.

I cristalli sono grandi Maestri e compagni di vita, sarebbe molto bello godere a pieno dei loro benefici!

Sia che siano cristalli appena acquistati o che li possediamo da un po’ è importantissimo purificarli e caricarli.
Grazie alla loro capacità di interagire con la nostra aura, ci donano le loro vibrazioni e assorbono le energie “pesanti”.

Come procedere quindi?

Prima dell'esposizione lasciarli sotto l'acqua corrente per un paio di minuti, tamponarli con un panno per asciugarli ......
La cosa migliore sarebbe mettere i cristalli a contatto con la terra, nel vasetto di una pianta o vicino alle radici di un albero in modo tale da assorbire sia gli influssi lunari che quelli terreni.
Se non avessimo questa possibilità possiamo posizionare semplicemente i Cristalli, sul davanzale della finestra sopra ad un panno pulito, per avere gli influssi lunari.
L’esposizione ideale sarebbe di tre notti ma, anche solo la notte di luna piena, sarà efficace a ricaricare i nostri Cristalli!

Tutti i minerali possono essere esposti agli influssi lunari.
La luna non danneggia la struttura dei minerali e non forza la loro natura.
La luna è collegata al femminile, alle energie sottili, all’inconscio e ai sogni, con le sue fasi lunari ha una potente influenza su tutti noi.


Auguro quindi a tutti voi, di riuscire a dedicare un pò di tempo ai vostri Amici Cristalli per purificarli e ricaricarli, già da questa notte, coi benefici degli influssi lunari!