Enrica Balzini

Founder Starter

Sfatare 5 miti comuni sui generatori e il centro sacrale LEELA SWANN-HERBERT

2020-11-05 09:02:17

Sfatare 5 miti comuni sui generatori e il centro sacrale LEELA SWANN-HERBERT

Che sia nei gruppi di Facebook o sui siti web, si parla molto di Generatori e Centro Sacrale dappertutto in Human Design. Alcuni dei commenti che senti potrebbero essere utili, ad esempio, è necessario chiedere ai generatori. Altre volte, potresti sentire disinformazione, miti mascherati da fatti.


Dall'esame della verità sulla strategia dei generatori, allo spiegare come riconoscere una risposta sacrale, questo articolo demistificherà cinque miti comuni sui generatori e sul Centro sacrale.


1. I generatori manifestanti sono un tipo diverso dai generatori

Una delle grandi voci che girano nel mondo HD è che i generatori manifestanti sono un quinto tipo: questo è un mito.

Il tipo è una funzione meccanica del disegno. Il Centro Sacrale definito è la caratteristica meccanica di tutti i Generatori, e questo determina il modo in cui opera l'aura, che è il modo in cui i Generatori incontrano la vita. I Generatori Manifestanti hanno un Centro Sacrale definito; quindi, sono generatori.


I generatori manifestanti hanno la caratteristica meccanica di avere un motore collegato al centro della gola. Tuttavia, non sono né manifestatori, né sono qui per informare prima di agire. La strategia di un generatore: attendere e rispondere, si applica a tutti i generatori, inclusi i generatori manifestanti. La capacità di manifestare dei Generatori Manifestanti può effettivamente essere vista come una proiezione.



2. Non tutti i generatori emettono suoni sacri

Alcune persone ti diranno che non tutti i generatori emettono suoni sacrali - questo è vero solo nei generatori che non stanno sperimentando. Quando un generatore inizia a sperimentare e a funzionare correttamente, ci saranno suoni sacrali.


L'aura del generatore è aperta! Sta prendendo la vita momento per momento - non c'è modo per un generatore di tenere fuori la vita. C'è una potenziale risposta a tutto: il suono di un uccello, la sensazione di un cuscino, l'odore di un fiore, la luce attraverso la finestra. Succede tutto, spesso senza preavviso, motivo per cui i suoni sacrali sono un tale dono; impariamo a prestare attenzione alle risposte del modulo stesso.


I suoni del Centro Sacrale sono meccanici. Sono prodotti nel corpo attraverso la risonanza tra il diaframma toracico, situato appena sotto i polmoni, e il diaframma pelvico alla base della conca pelvica. Il suono vibra tra questi due diaframmi come un tamburo. Grazie all'anatomia umana, tutti i generatori hanno la capacità di emettere suoni sacrali generati dal Centro Sacrale. Il dilemma per la maggior parte di noi è che ci è stato insegnato in tenera età a usare le parole per comunicare e questi muscoli si sono atrofizzati. Come per caricare una pompa, ci vuole esercizio per far muovere liberamente questi muscoli.


Dopo aver studiato con Ra, ho avuto la fortuna di avere un amico Generatore con cui potevo esercitarmi ed esercitare i suoni sacrali. Abbiamo iniziato a tenere quelle che il mio amico chiamava "Sessioni sacre". Erano momenti in cui ci facevamo domande casuali sì e no e spesso scoppiavamo in risatine e risate: ti piace il gelato? Ti piacciono i sottaceti? Abbiamo registrato una delle nostre sessioni su una cassetta e lei l'ha inviata a Ra.


Il suo commento: "Questo può essere molto utile per i generatori".


È stato intrinsecamente utile per me, soprattutto perché ho una testa definita e Ajna collegato alla mia gola, e ho a lungo l'abitudine di esprimere la mia opinione. Lentamente, ho iniziato a onorare i suoni del mio corpo che sarebbero emersi naturalmente, senza alcun pensiero coinvolto: risposte alla vita mentre entrava nella mia aura: Ahhhh! La liberazione è soddisfacente.



3. Strategia e autorità interiore sono la stessa cosa per i generatori

Questo è un mito. La strategia e l'autorità interna sono due meccanismi diversi. La confusione per i Generatori è che il Centro Sacrale è coinvolto in entrambe le meccaniche.


La strategia ci fornisce la chiave per il funzionamento della nostra aura: l'aura del Generatore è determinata dal Centro Sacrale definito e l'aura è aperta a tutta la vita; quindi, la strategia è aspettare che la vita entri nell'aura aperta, il sacrale risponde con i suoni. Una risposta può sorgere a qualsiasi cosa entri nell'aura; tuttavia, non significa che la cosa richieda una decisione


Esempio: stavo camminando lungo una strada trafficata di Seattle con il mio partner, Dharmen, e in una vetrina ho visto un poster per un simposio internazionale sul tè. Il poster era stupendo e ho avuto una risposta immediata di "Ah-huh" al poster. Il mio primo pensiero è stato: Oh, devo andare a questo Simposio del thè..


Invece di correre nel negozio e comprare un biglietto, mi sono rivolto a Dharmen e gli ho detto: "Ho appena ricevuto una risposta a questo poster del Tea Symposium, puoi farmi qualche domanda a riguardo?"


Ha chiesto: "Hai bisogno di andare a questo evento?" - La mia risposta: "Unh-unh."

"Hai bisogno di una tazza di tè?" - "Unh-unh."

"Ti piace questo poster?" - "Ah-eh."


Infine, ho riconosciuto che c'è una differenza tra una risposta e una decisione. E, nel tempo, ho scoperto che la maggior parte delle risposte non richiede azioni o decisioni di sorta.



  1.     
  2. Puoi chiedere a un amico di farti     una domanda sì / no su qualcosa che vuoi fare.

        


I Nuovi Generatori nel loro esperimento spesso cercano modi per continuare a vivere la vita che pensano di volere, e continuano a onorare la loro Strategia e Autorità Interiore. Questo porta a pensare come: se sento la mia risposta, allora deve essere ok per farlo; e questo è un altro mito.


Ecco il mio esempio, quando sono caduto in questa trappola all'inizio del mio esperimento: mi sentivo come se stessi vivendo nel posto sbagliato. Il mio lavoro era da poco terminato, la mia relazione era a distanza e sembrava che nulla si muovesse davvero per me dove vivevo.


Avevo un amico che registrava una cassetta per me, chiedendomi di trasferirmi in diverse città che la mia mente pensava sarebbero andate bene per me. Sono emotiva, quindi avevo bisogno di sentire la mia onda attraverso molteplici risposte sacrali; e il nastro era un modo pratico per essere chiesto più volte. Anche se mi sono esercitata a rispondere, non c'è stata una vera chiarezza nel tempo con questo metodo. Non riuscivo a sentire la mia energia sacrale impegnarsi, assolutamente, perché era tutto ipotetico. Nessuno mi chiedeva di trasferirmi, non mi era stato chiesto di visitare un progetto o un luogo. La mia mente stava prendendo una decisione ... cercando di far diventare la mia vita ciò che pensavo di volere.


Tuttavia, quando nella vita reale mi è stato chiesto di muovermi, e c'era un posto in cui mi veniva chiesto di andare, l'onda è stata veramente messa in moto dalle mie risposte. E nel tempo è emersa la chiarezza e la vita mi ha commosso.


Solo le decisioni che arrivano dall'esterno dell'aura come una domanda sì / no che coinvolge altre persone, luoghi o progetti richiedono una decisione attraverso la risposta del Centro Sacrale. Per il 50% di tutti i generatori con l'autorità per le decisioni del plesso solare, la risposta sonora sacrale alla domanda Sì / No avvia l'onda emotiva; letteralmente inizia il processo dell'Autorità Interiore.



  1.     
  2. I generatori sanno quando     abbastanza è abbastanza

        

Una delle strategie chiave della mente che gestisce la vita dall'esterno del Sacrale è: non sapere mai quando è abbastanza. Ergo, un generatore sa quando abbastanza è abbastanza - anche questo è un mito.


Il Centro Sacrale può riconoscere quando c'è energia per un'attività e quando l'energia non è più disponibile - e possiamo osservarlo attraverso i suoni sacrali.


Ma i generatori possono interpretare questo sapere quando abbastanza è abbastanza come la capacità di pensare di sapere quando abbastanza è abbastanza. Spesso, i nuovi generatori possono pensare che, poiché sono entrati in qualcosa correttamente attraverso la risposta, fare quella cosa sarà corretto per sempre, sempre. La verità è che abbastanza è abbastanza è un'esperienza corporea momento per momento per i Generatori.


L'intelligenza della forma è inconscia per la Personalità finché non si sviluppano consapevolezza e riconoscimento. Per i Generatori, questa consapevolezza avviene attraverso l'osservazione della loro risposta sacrale; quindi, sapere quando abbastanza è abbastanza è un processo di consapevolezza momento per momento della loro risposta sacrale alla vita.

1