Founder Starter
Intervista a Ra Uru Hu
Intervista con temi eretici e molto attuali per il risveglio effettivo delle coscienze.
INTERVISTA CON Ra Uru Hu
Siamo tutti allucchettati in una geometria fissa in questa vita
Noi stiamo vivendo in un ambiente condizionato anche se c’è l’illusione della separazione noi non siamo separati.
Siamo profondamente connessi tra di noi.
Ci vogliono 7 anni per liberarsi dai vecchi condizionamenti per diventare se stessi
La verità della conoscenza di Disegno Umano è per i bambini prima che vengano condizionati
IL Sistema di Disegno Umano da alla gente una possibilità di iniziare il processo di decondizionamento
IL Sistema di Disegno Umano non è religioso e neppure spirituale
Non è moralistico o niente di queste cose è semplicemente meccanico.
IL punto è : siete svegli? Essere svegli non vuol dire salire sull’ Himalaya e dire mantra per 35 anni e non tratta di aspettare un certo tipo di luce che brilli, non è per il mondo dei maestri. E’ semplicemente seguire la vostra natura ed essere voi stessi.
Imparare qualcosa non è la stessa cosa di vivere la verità
Io sono stato circondato negli ultimi 10 anni da seguaci o maestri di gruppi e o ciarlatani in questo pianeta.
Essi sono veramente elle persone carine, il tipo di persone con le quali puoi sederti e mangiare qualcosa e sopravvivere.
Ma guardate nei loro occhi, nelle mie letture io li chiamo vittime di ashram. Essi sono esseri umani molto tristi perché non hanno trovato quello che volevano trovare. Essi non si sono illuminati, non si sono risvegliati, non hanno una vita migliore, alcuni di loro hanno una vita sessuale migliore ma non li ha aiuati perché non puoi scopre te stesso per arrivare alla coscienza in questo modo.
Le persone vogliono vedere che tutto va meglio. Questo è quello che hanno venduto i guru da sempre “Andrà meglio” è una vera cavolata, non si tratta di rendere tutto migliore, non si tratta di far ridere le persone. Io non sono un Buddha felice. Questo non è quello che tratta il film si tratta di permettere alle persone i sentirsi complete in quello che hanno come vita.
Le persone hanno paura di capire chi sono veramente.
Perché dopo tutto gli esseri umani non si piacciono. Essi non hanno un senso di valore.
Ci vorrà molto tempo per risvegliare l’umanità perché l’umanità è molto stupida e fino a che la gente è affamata ed un terzo del pianeta è affamato, fino a quando le persone sono sotto minaccia per le cose basilari nella vita, incapaci di venire educati, incapaci di avere ambienti confortevoli e tutte queste cose tutto questo rimane solo un coinvolgimento superficiale, c’è un mondo reale la fuori, io lo so 40.000 bambini muoiono ogni ora, quindi la conoscenza necessita di un lungo tempo per penetrare, c’è un vecchio detto cinese che dice : le chiacchiere volano e la verità si muove a 4 zampe
Io ho una barzelletta ricorrente:
Io posso insegnare ogni tipo di gruppo, posso insegnare a come diventare ricchi
Io posso insegnare a come essere in salute e come fare del buon sesso
È tutto lo stesso corso: SIATE VOI STESSI
Tutti hanno una mitologia unica che vivono nella loro vita. Questo sono loro, la loro incarnazione. Quando vivete la vostra strategia voi scoprite la vostra mitologia ed ottenete di vedere la vosrta proposta, il vostro valore
Tuttavia non c’è libero arbitrio, non esiste
Quando le persone mi dicono che hanno libero arbitrio di solito io rispondo: “Allora tu sei Dio se tu hai il libero arbitrio di Dio allora devi avere il controllo di tutto, non solo delle cose ovvie come la tua vita e tutto il reato, il tuo respiro, il tuo andare al cesso, come si muovono i tuoi occhi ed ogni granello di sabbia.io non vorrei mai un tale lavoro!”
“tutto quello che pensi e che dici e fai è iniziato nelle profonde aree grigie del tuo cervello mezzo secondo dopo all' esplosione di milioni e milioni di sinapsi prima che la tua corteccia neo cerebrale sia consapevole di questo
Prima che tu sappia che stai per mettere le mani al cielo e dire : “Devo andare in bagno” il tuo cervello ha lavorato su tutto questo. Dove è il tuo libero arbitrio? Questa è l’illusione che noi abbiamo, che siamo creativi, ma non siamo creativi! Noi siamo esseri reattivi”
Il fatto che siamo senza scelta è la nostra grazia
Noi siamo qui per essere gli osservatori della coscienza a lavoro nella forma
E quando la forma muore ovviamente il gioco è finito!
Noi siamo nel mezzo ad una trasformazione maggiore che sta accadendo a livello evolutivo. E’ iniziata 200 anni fa ed è qualcosa che avrà il suo picco nei prossimi 20 anni. Noi abbiamo una evoluzione che sta cadendo nel modo con il quale funziona la neurologia ed il plesso solare, quello che abbiamo trovato adesso scientificamente è che è stato sostanziato un enorme ammontare di attività neurale, loro lo chiamano il secondo cervello ed altri tipi di nomi, sta accadendo nel sistema del plesso solare.
I bambini che daranno vita a questi bambini stanno già arrivando al mondo adesso quindi quello che portano dentro il loro materiale genetico è una mutazione che sta cambiando il modo in cui le informazioni vengono scritte per lo sviluppo strutturale del plesso solare”
Ra Uru Hu