Enrica Balzini

Founder Starter

I CICLI GLOBALI

2019-04-15 07:59:05

"Non puoi più fidarti delle autorità che ti circondano. Quindi fermati. "Ra Uru Hu" Attraverso il sistema di Disegno Umano,Ra ci ha portato la conoscenza di come capire non solo i meccanismi del nostro essere individuale, ma anche i cicli di programmazione globale che hanno effetto su tutti noi.

COSA SONO I CICLI GLOBALI?


Cicli globali ci mostrano la frequenza di sfondo che ci colpisce durante il movimento del nostro sistema solare all'interno del disco a spirale della nostra galassia. Adesso possiamo vedere che cosa cambia le nostre dinamiche sociali su scala globale, come ogni ciclo porta le sue considerazioni e conseguenze uniche. Questi cicli sono una rivelazione affascinante del modello meccanico più grande che colpisce il nostro processo evolutivo su eoni di tempo.


Le 6 epoche dei Cicli Globali

(Le 6 epoche dei cicli globali)


Con una sintesi profondamente incisiva, Disegno Umano prende in prestito l'astrologia occidentale e orientale. I cicli globali misurano la precessione degli equinozi. Il Brahmini indù e molte altre culture avevano una comprensione astrologica di questo concetto e del suo significato.

La precessione degli equinozi ha un effetto più profondo sul nostro mondo che semplicemente il guardare le stelle che vediamo nel cielo. I neutrini sono un prodotto delle stelle e penetrano nei corpi celesti per trasportare le informazioni nel nostro DNA, e di nuovo tornano indietro. Il nostro movimento nello spazio ci espone ad un flusso di neutrini gradualmente alterato, che porta ad un drammatico cambiamento di consapevolezza nel tempo. La frequenza di fondo porta temi sottostanti che ricostruiscono radicalmente il nostro mondo fisico in allineamento con il nostro movimento nello spazio.

In Disegno Umano, puoi vedere questi cicli globali mappati nell' anello esterno del  Mandala di Disegno Umano. Tutte le croci del ciclo globale si muovono in senso orario a causa del modo in cui opera la precessione. C'è un sistema di lucchetti e chiavi attraverso il Centro G che collega l'intero mandala alla ruota stessa.


La Croce della Pianificazione

Attualmente, siamo in un ciclo globale chiamato la Croce della Pianificazione (1615-2027) che sta lentamente arrivando al termine. La Croce del ciclo di pianificazione ha influenzato l'umanità a lavorare insieme in un modo che non aveva mai fatto prima.
Un braccio di questa croce porta il canale della Comunità 37-40. Questo è dove il patto tribale è in risalto, portando la lealtà a sostenere la Comunità. Il canale della Comunità fonde la forza di volontà di provvedere alla famiglia o alla tribù con il bisogno emotivo di dare affetto in cambio di risorse; lavorare insieme per soddisfare le esigenze delle nostre comunità. Questo canale è una forza di condizionamento globale che porta la definizione tra il plesso solare ed il Centro dell' Ego. Se lo  contemplate, la nostra situazione è molto diversa da quella delle epoche precedenti. E non avevamo scelta; era solo il momento di una rivoluzione che cambiò le antiche vie del governo (Croce di sovranità: 721-1202). Nacque la nostra moderna democrazia di aiuto e di rispetto reciproco.



"È il canale della comunità che stabilisce i nostri codici fondamentali con il modo in cui le nostre civiltà si sono sviluppate. È il vincolo della comunità di proteggersi, di avere le sue religioni, di poter avere le sue risorse per difendersi. Tutte queste cose divennero il fondamento della nostra civiltà moderna, stabilendo il modo in cui operiamo. Il fatto è che il 40/37 ha portato i contratti di accordo tra quelli che governano e quelli che sono governati. È il 40/37 ed il suo inerente patto che ha creato la capacità per gli esseri umani di vivere in un ambiente vastamente sovrappopolato e gestirlo in modo diciamo abbastanza pacifico " Ra Uru Hu


I cicli si spostano attraverso le linee dall'alto (linea 6) al basso (linea 1). Questo periodo iniziò nel 1615 quando la precessione degli equinozi entrò nelle Porte 40-37 in Linea 6.
Siamo entrati nella Linea 1 della Porta 37 nel 1960. Ricordate L' "Estate dell'amore?" La Porta 37 è denominata "la famiglia, " la porta dell' amicizia. Nel rave i ' Ching, la linea 1 dice: "L'armonia è la chiave per la corretta manutenzione delle relazioni. È solo attraverso l'armonia che la bellezza e i valori della famiglia possono durare. Amicizia che è radicata nella sensibilità e assicura l'armonia. "
L'altro braccio della Croce di Pianificazione è la Porta 16 "Entusiasmo, " la porta delle abilità, e la Porta 9 "il potere dominante del piccolo " ,la porta dei dettagli . Meno di 150 anni dopo lo spostamento in questo ciclo globale vediamo l'aspetto di ciò che è diventato noto come l'età industriale. Questa era ha portato la costruzione di fabbriche con i loro lavoratori organizzati e linee di assemblaggio, strutture comunitarie come ospedali, strutture di assistenza e altre istituzioni, come il sistema educativo basato sulle patti che servono a sostenere le nostre comunità.
Questo enorme meccanismo di controllo della Croce della pianificazione sta arrivando al termine. Riesci a vedere che succede intorno a noi?


"Prima mi ha colpito molto nel 2005 l'uragano Katrina. La struttura collettiva delle agenzie governative non ha più funzionato. È stato scioccante vederlo accadere. Poi, nel 2008, abbiamo visto il crollo finanziario delle principali istituzioni. E ora, ancora una volta con la Brexit, stiamo vedendo che la struttura collettiva come sappiamo non può più portarci nel futuro."
~ Mary Ann Winiger

Key-to-You.com

Tutto ciò che diamo per scontato — dalle strutture governative ai meccanismi di sostegno delle nostre Comunità — continuerà a disintegrarsi nei prossimi cento anni. Senza i patti che vengono accolti e rinnovati, le città non saranno in grado di sostenersi come hanno fatto in passato.
Quando l'ultimo di quelli nati prima 2027 sara' andati, il mondo sarà un posto molto diverso. Siamo nella fase di fioritura del nostro ciclo di vita umano a 9 Centri (Ra ci ha chiamato Homo-sapiens in Transitus). Questo è il momento critico per la nostra specie, quando possiamo trovare la nostra verità individuale: la 61 questa porta è la chiave della nostra epoca e si chiama "Verità interiore"

La Croce della Fenice Dormiente

L'età dell'Autopotenziamento

La Croce della Fenice Dormiente (Porte 55-59-34-20) verso la quale ci stiamo muovendo e che inizierà nel 2027 è un'innegabile antitesi della nostra epoca. Ricordate, la Croce di pianificazione è fondamentalmente tribale e collettiva, responsabile per il supporto e il successo di sviluppare una comunità globale basata su patti, dettagli e competenze, mentre il braccio 34-20 della Fenice Dormiente è un circuito  di integrazione,tratta tutto dell'autopotenziamento la conservazione e il processo di individuazione di base in cui ci distinguiamo da tutti gli altri.

Andrea Ebay-Ebay

Jovianarchive.com

21