English pillows - english and fun -

Non si impara senza sorridere!

31/ 07/ 2021 WELCOME TO ENGLAND a one-man parody

2021-06-06 21:59:57

Una divertente parodia sulla strana mentalità inglese, raccontata da un inglese con l'amore per l'italia.

Quando arrivi in Italia noti che tutto è opposto all' Inghilterra. Questo all'inizio ti spaventa ma poi impari ad amarla. 
Queto accadde quando a 12 anni arrivai qui dalla belliasima Liverpool. 
Qui ho conosciuto un popolo di amici. 
Sin dall'inizio erano tutti amici. 
Un popolo tanto poetico da trasformare in affettuoso anche un'insulto. Una volta sentii una ragazza dire al suo fidanzato " ti amo brutto bastardo" nella mia testa tradussi letteralmente la frase e mi domandi : perché, se amano qualcuno gli dicono bastardo?"
Che gran popolo l'Italia! Ma anche noi non siamo così male, giuro. Dovreste solo iniziare a conoscerci meglio. Spesso ci guardate con occhio diffidente, dite che sismo freddi ma in realta suamo solo essenziali. 
Qui gli inglesi sono un po' come creature mitologiche. Ricordo ancora quando la namma di un bambino ha detto al figlio, indicandomi ( dopo che aveva saputo che ero inglese ) : " tesoro corri... Vieni a vedere come è fatto un inglese !". 
Però devo essere sincero... Da ragazzino avevo sempre la fidanzata. Era il fascino inglese? Il fatto di avere gli occhi chiari ? Nooo!
La risposta era in tre parole:
lezioni d'inglese gratis


Qui ho conosciuto anche  i leggendari Food Snobs . Creature fantastiche in grado di criticare  la cucina di ogni parte del mondo. Gente che ti impedisce addirittura di mettere il ketchup sulle brioches come se dovessero mangiarle loro.
Ora, pensate per un momento, cosa vivreste se foste voi a trasferirvi in Inghilterra. Cosa vi direbbero gli inglesi quando cercate il bidè? Come reagirebbero se sulla vostra pasta non ci fosse il ketchup? Aspetterebbero il vostro arrivo ad un appuntamento quei 200 - 300 minuti di ritardo? Se doveste vesrirvi in maniera eccentrica lo noterebbero? Le donne inglesi saprebbero resistere al vostro romanticismo? 

Una cosa la direbbero sicuro :
                  WELCOME TO ENGLAND