Emilio Rios

L'importanza di votare con consapevolezza ... (La importancia de votar con consciencia...)

2019-11-24 15:12:50

Sapere quanto sia importante essere il nostro voto quando si sceglie un governo รจ fondamentale per definire il nostro futuro. (Saber lo importante que resulta ser nuestro voto a la hora de elegir un gobierno es vital para definir nuestro futuro)


L'importanza di votare con consapevolezza ...

La importancia de votar con consciencia...


Quando scegliamo votando i nostri sovrani, stiamo definendo direttamente il nostro futuro.

Un'elezione basata sulla punizione di partiti politici o sulla scelta di coloro che sono più gentili con noi o che parlano meglio, può portarci a sottometterci a regimi distruttivi o corrotti da cui sarà difficile partire in seguito.

Nell'immagine mostriamo l'evoluzione del Venezuela, un paese in cui è stato scelto per il candidato che ha parlato meglio, che ha promesso di più e anche come voto di punizione ai governi precedenti.

La formazione dei candidati, la capacità amministrativa, la conoscenza politica sono state ignorate.

Nel corso degli anni il deterioramento è imminente e le istituzioni statali hanno completamente rapito rendendo la città incapace di scegliere altre alternative, mentre la distruzione sta crescendo.

Siamo consapevoli che il voto è VITAL, che un voto non è dato in segno di gratitudine o per motivi emotivi.

Assicurati di scegliere saggiamente e difendi la tua terra, le tue industrie, le tue risorse da mani desiderose di potere e ricchezza ...


Cuando elegimos mediante el voto a nuestros gobernantes estamos definiendo directamente nuestro futuro.

Una elección hecha en base a castigo a partidos políticos o en base a elegir a quienes nos resultan más agradables o que hablan mejor, nos puede llevar a someternos a régimes destructivos o corruptos de los cuales será difícil salir luego.

En la imagen mostramos la evolución de Venezuela, un país donde se eligió por el candidato que mejor hablaba, que más prometía y además como voto castigo a los gobiernos anteriores.

Se obvió la formación de los candidatos, la capacidad administrativa, los conocimientos políticos.

Con los años el deterioro es inminente y las instituciones del estado completamente secuestradas haciendo que el pueblo esté imposibilitado para elegir otras alternativas, mientras la destrucción se hace cada vez mayor.

Tomemos consciencia de que votar es VITAL, que un voto no se da en agradecimiento ni por razones afectivas.

Asegúrate de que eliges con sabiduría y defiende tu tierra, tus industrias, tus recursos de manos ávidas de poder y de riqueza...