Emanuele Magrini

Business & Finanza

Ottime notizie per il Mondo Crypto

2020-04-25 10:58:33

Vorrei condividere alcune osservazioni che ho trovato molto interessanti e vorrei aggiungere qualche commento ma non voglio dare nessuna previsione di prezzo e neanche nessun consiglio d'investimento.

Il mercato delle Criptovalute potrebbe crescere

La prima osservazione riguarda l halving di bitcoin il quale ha sempre portato ad un aumento del interesse e in questo periodo potrebbe anche essere facilitato l ingresso di nuove persone per via dei nuovssimi stumenti molto user-friendly ed inoltre una volta dentro la tana del bianconiglio molti investitori potrebbero trovare la De-fi(Finanza Decentralizzata)  molto interessante.

Un altro aspetto fondamentale di quest anno è il possibile passaggio da proof-of work a proof-of-stake della rete ethereum.


Anche il grado di conoscenza delgli aspetti tecnici legati alla mondo delle criptovalute e del mondo della Blockchain è cresciuto molto i media di settore sono molteplici e sono anche molto seguiti è un mondo pieno di novità e nel suo momento di pieno sviluppo. 


Diciamo che c è proprio una tendenza di chi è dentro il mondo cripto a voler formare chi si approccia per la prima volta.Sto pensando per esempio al progetto Italiano Young Plattaform o anche al Progetto LKSCOIN anche esso italiano e collegato a Cam.tv per la precisione i like che ci scambiamo qui sono LKSCOIN e la fondazione è molto attiva nella formazione sulla moneta e anche sul mondo Crypto in generale.Ultimamente con il lancio della Tokensale su Eidoo la Lksfoundation ha iniziato un percoso di video formativi sul suo sito a contorno dei molti articoli informativi e formativi sulla pagina ufficiale qui su cam. Inoltre riguardo a lks su telegram è presente una forte comunità che la usa e che è sempre molto aggiornata sulle novità.


Molte aziende in Italia hanno iniziato ad utilizzare la tecnologia Blockchain condivido qui sotto un articolo che ne fa una panoramica inoltre condivido il canale youtube di Tiziano Tridico un ragazzo molto in gamba che riporta tutte le novità del settore analizzandole a dovere.


Ultima cosa vi invito a seguire il progetto LKSCOIN la moneta che utilizza cam tv che si sta facendo conoscere ed apprezzare ,inoltre la Lksfoundation come vi dicevo ha iniziato una serie di video divulgativi sul loro sito che vi metterò qui sotto.


Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi credete che sempre più persone si interesseranno a questo mondo libero e decentralizzato.


Forbes.it-Da Barilla a Mediolanum: 10 aziende italiane che usano già la Blockchain

Qui sotto i video divulgativi della lksfoundation é diponibile il primo dal titolo "La rivoluzione più grande dopo internet"