Emanuele Magrini

Business & Finanza

Lkscoin e alcune News sul mondo Crypto

2020-07-08 18:31:39

Come saprete con la fine dello scorso mese si è conclusa la IEO(Initial Exchange Offering) e quindi in questi giorni sta entrando a mercato la nostra criptovaluta sul exegenge Eidoo. La nostra moneta è solo agli inizi e ci sono varie novità anche per tutto il settore.

Lkscoin

Come dicevo prima in questi giorni la nostra criptovaluta si sta listando e quindi il suo prezzo varierà a seconda del incrocio tra domanda e offerta ed inoltre il listing potrebbe portare anche un pò di interesse verso Cam.tv.


Non è finita qui ci sono altre due novità.

La prima: E’ stato publicato il tool ufficiale per convertire gli Lks da x11 a ERC20 e viceversa. Una volta convertiti in ERC20 gli Lks coin potranno essere trasferiti in un qualsiasi wallet ethereum e quindi interagire con tutto l'ecosistema.

La seconda:  E’ possibile mettere a stake i propri Lkscoin e ottenere delle rendite passive fino al 25% e vi aggiungo qui sotto l'apposito modulo

Ora contestualizziamo un pò

LKS è un ottimo progetto che seguo assiduamente e per chi volesse maggiori informazioni contattami sarò più che contento di rendermi utile e far crescere questa nostra moneta ma ora parliamo un pò del intero settore.


Ultimamente la dominance di Bitcoin è scesa molto, da livelli intorno al 66%/68% è scesa a 62,9% al momento della stesura di questo articolo, questo significa che le Altcoin stanno crescendo di capitalizzazione questo a mio avviso è dovuto anche all incremento dei servizi offerti tra cui primo fra tutti la fornitura di Carte.


Ultimo appunto Bitcoin continua a lateralizzare più o meno intorno al prezzo di 9500 dollari quindi resiste sia verso l alto che verso il basso ma l hash rate continua a salire registrando un nuovo record sintomo di grandi aspettative da parte dei miners, del resto anche la dominance che si abbassa indica un aspettativa degli investitori ad una imminente Bull Run in modo che puntando anche su progetti minori potranno sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questa probabile nuova fiamma. 


Per ulteriori informazioni contattatemi sono a disposizione di tutti anche solo per curiosità visto che comunuque tutti qui usiamo l'lkscoin per scambiarci valore.