⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

Proroga del periodo di prevendita per il Corso SEO Operativo YouTube

2020-08-23 08:49:29

Il periodo di prevendita è esteso al 20 settembre: se hai già acquistato la prevendita avrai dal primo settembre la versione preliminare (quasi definitiva) del corso, scopri perché la prevendita è estesa fino al 20 settembre e per quale motivo il prezzo di vendita definitivo non aumenterà!

Cari professionisti del terzo millenio...


😍😍😍 Buone Notizie!


Se non hai ancora acquistato in prevendita il Corso SEO Operativo per YouTube, sappi che c'è ancora un mese di tempo per approfittare dell'offerta imperdibile!


Il Corso SEO Operativo per YouTube è quasi completo, oltre ad alcuni contrattempi organizzativi e lavorativi che hanno fatto dilatare leggermente le tempistiche di rilascio del Corso,  nel corso della sua realizzazione sono state aggiunte alcune parti, molto interessanti, che non erano state pianificate e che desidero fortemente introdurre. 


Coloro che hanno già acquistato il Corso non devono temere, il primo settembre verrà comunque rilasciato loro il primo documento, già redatto e revisionato, in formato PDF con tutta la parte teorica e pratica scritta da studiare. 


Nel corso del mese di settembre, fino al giorno 20, in cui si concluderà definitivamente il periodo di prevendita, mi occuperò di registrare tutti i video tutorial e video lezioni integrativi che, come per il Corso SEO Operativo BASIC, sono di ausilio e supporto, affinché tu possa vedere effettivamente come fare le cose che trovi scritte nel PDF.


Sono stato molto combattuto se alzare o meno il prezzo del corso una volta rilasciato in forma definitiva, poiché l'aggiunta di tanti contenuti Extra non previsti, hanno aumentato di molto il valore complessivo del Corso!


Ho riflettuto a lungo e mi sono deciso di mantenere lo stesso prezzo, benché il valore sia del tutto sproporzionato, poiché desidero che il maggior numero di professionisti possa acquisire le competenze per portare il proprio business online, in questo periodo in cui eventi straordinari stanno mettendo in grande difficoltà il mercato di molti piccoli imprenditori nel nostro Paese!


Quindi confermo che il prezzo al pubblico del Corso SEO Operativo per YouTube rimarrà €198 + IVA, in offerta speciale a €99 + IVA - scontato del 50% - fino alla fine del periodo di prevendita, fino al 20 settembre 2020.


Ti ricordo che il Corso SEO Operativo BASIC è fondamentale per riuscire a fruire al meglio del prossimo Corso per YouTube, dunque, in attesa del rilascio definitivo, tra 30 giorni ti invito a studiare le basi:


se hai già studiato il Corso SEO Operativo Basic, approfitta della prevendita fino al 20 settembre 2020:


by Emanuele Frisoni