⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

⚙️PROGETTI di Emanuele Frisoni

scuola di robotica e meccatronica

Ottieni visibilità sponsorizzando i video del canale

2020-05-04 08:46:09

🦄🦄🦄 Da oggi finalmente puoi sostenere il canale dei «Progetti con Emanuele Frisoni» in cambio di visibilità... SCOPRI DI PIÙ

🦄🦄🦄 Da oggi finalmente puoi sostenere il canale dei «Progetti con Emanuele Frisoni» in cambio di visibilità... 


🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈 Nei prossimi video verranno predisposti alcuni slot per inserirvi brevi lanci promozionali, mediante i quali la tua azienda o la tua persona potrà essere menzionata come sostenitrice del canale. 


🍭🍭🍭 Il denaro raccolto mediante questa attività promozionale sarà utilizzato in parte per aumentare la visibilità dei video promozionali, attraverso campagne Ads mirate, e in parte per arricchire di nuovi strumenti il laboratorio.


💯💯💯 a mille iscritti infatti partirà il grande progetto multidisciplinare e collaborativo e serviranno nuove attrezzature e nuovi spazi. Un nuovo laboratorio e un nuovo PC per il montaggio dei video più rapido. 


🎯🎯🎯 L'obiettivo è di arrivare a pubblicare almeno 3 video a settimana e con le dirette Twitch arrivare a un totale di 5 episodi a settimana. 


💶💶💶 Ho calcolato che per arrivare a regime occorre un investimento di circa 15 mila euro. 


☕️☕️☕️ Il contributo per sponsorizzare un video sarà calcolato con la massima flessibilità a seconda della visibilità richiesta e alla disponibilità economica, a partire da contributi pari a €15+IVA con regolare fattura.


📩📩📩 Per maggiori informazioni contatti in privato

by Emanuele Frisoni
3