Emanuele Bolla

Founder Starter

LE DONNE

2019-09-07 09:58:50

CHI SONO VERAMENTE LE DONNE

LE DONNE E I "BASTRADI"

Ogni giorno i mezzi di informazione ci aggiornano sul bollettino di guerra dichiarato da alcuni bastardi (di sesso maschile) che non hanno il diritto di chiamarsi uomini, il triste bollettino della violenza sulle donne!

Quando leggo queste ignobili notizie mi vergogno di essere uomo. Ma come fanno i "bastardi" a non capire che: innanzitutto la violenza, di qualsiasi tipo sia, non va mai usata, e poi ... proprio sulle donne che sono il vero SESSO FORTE, sono la continuazione della vita, ogni mese soffrono per il ciclo, portano in grembo per 9 mesi i nascituri e sono i veri parafulmini delle paturnie maschili!

A me piacciono le donne, tutte, le ammiro e le stimo, apprezzo la loro tenacia e la loro sopportazione, il loro impegno nel sociale e il loro (quasi sempre) doppio lavoro, famiglia e vita lavorativa. Le donne sono dotate di quel sesto senso che le rende speciali, i loro silenzi e le loro privazioni sono la musica che abbellisce le anime, e i loro sorrisi sono la gioia della vita.

Si ... come fra gli uomini, fra di loro esiste qualche mela marcia, ma va semplicemente scartata, tolta dal cesto della memoria con un sorriso.

L'immagine piu dolce è una donna che allatta, come l'immagine piu triste è una donna maltrattata o peggio, percossa.

Ho sentito dire che: "accanto ad ogni grande uomo, c'è una grande donna", è una affermazione limitativa verso il gentil sesso, perchè le donne che stanno accanto ad ogni uomo sono tutte grandi.

Le donne, per millenni tenute in disparte, quotidianamente usate e maltrattate, ora finalmente si stanno prendendo il loro meritato spazio, se siamo veri uomini, non dobbiamo permettere che pochi "bastardi" interrompano questa loro meritata realtà.

Donne, vi prego, se qualche imbecille vi manca di rispetto,o peggio, vi da anche un solo schiaffo, non indugiate a prendere provvedimenti, perchè sarà solo l'inizio di una triste storia, che andrà progressivamente a peggiorare, e quell'imbecille si traformerà presto in un "bastardo".