Emanuele Bolla

Founder Starter

ENNESIMO FEMMINICIDIO

2019-10-06 10:18:42

I mostri nel nostro secolo continuano ad esistere

Era una bella Domenica sul Lago Maggiore, freddina, ma in linea con questo 6 Ottobre, un giorno festivo diventato di colpo insopportabile dopo che, acceso il televisore ho appreso dell’ennesimo femminicidio.

Non importerebbe dove e come, ma per dovere di cronaca va detto, nella bergamasca, a Cologno al Serio, l’assassino, 47enne  Italiano, la scorsa notte ha ucciso a coltellate la moglie moldava, di 36.

La donna rientrava dal lavoro, e a casa l’aspettavano i loro 3 figli. Scriverlo è facile, ma accettarlo è impossibile, accettare che puntualmente avvengano questi fatti delittuosi, non è cosa da esseri umani.

Quando si arriva ad uccidere una donna, che sia moglie o compagna di vita, niente può motivare questi orrendi delitti, anche se fosse l’onore ferito, si, le corna.

Cosa scatta nella mente di questi maledetti individui, non è dato a sapere, ma per certo sappiamo che ogni anno decine di donne vengono assassinate, e il problema è in costante aumento, uguale dal Nord al Sud. Chi uccide la sua donna, è perché non si meritava di avere una donna accanto, e forse, non aveva neanche il diritto di avere il dono della vita.

Certo che, nel pensare a questi fatti ricorrenti, viene spontanea una frase: “ma che uomini di merda!”.

                                                                                       Emanuele Bolla