Elpidio Argenziano

Imprenditore

OPPORTUNITA D'ORO!

2021-06-25 16:30:05

L'imminente transizione di Global Success Management all'IPO: un passo responsabile sia per tutti i nostri Partner che per la holding stessa.

L'azienda GIGOS di cuoi sono business partner ha emesso nuovi titoli obbligazionari dato che la prima emissione è stata un successo partendo da un prezzo iniziale di 10 euro ad oggi costano 145 euro per azione.
Questa azienda che vende oro, ha una posizione molto solida sul mercato data dal fatto della trasparenza del prodotto e dalla struttura interna è sempre al passo con l'evoluzione umana e del business
Il presidente ci ha comunicato che tra qualche anno faremo un salto di qualità cioè queste obbligazioni diventeranno IPO  entreremo nel mercato degli scambi cosi da avere un'alta liquidita del titolo.
Ma prima di tutto ciò l'azienda vuole un ulteriore rafforzamento prima di pagare dividendi a vita a noi business partner, cosi nasce il raund 2 una nuova emissione di titoli obbligazionari dal valore di 10 euro, questa e un opportunità davvero molto appetibile per chi pensa al proprio futuro e per chi vuole iniziare un nuovo business perché questa magnifica azienda che e da 11 anni sul mercato ci da l'opportunità di creare una rete di business solida, legale, etica è professionale!

         Al momento della conversione di ECN in azioni della società, le ECN Round 2 saranno convertite in azioni con un rapporto di 5:1

5 (cinque) ECN Round 2 = 1 (una) futura azione della società

 

Acquisite ECN Round 2 e sfruttate i vantaggi della seconda release! 

 CHI DETIENE ORO DETIENE IL POTERE MA CHI DETIENE UNA AZIENDA CHE VENDE ORO E LIBERO FINANZIARIAMENTE! E.A.