Elisa Renaldin

Chi governa il mondo, governa con le energie

2021-02-01 18:40:44

Intervista a Giovanni Vota

Comprendere i meccanismi celati nel "dietro le quinte" della #realtà visibile, è indispensabile per capire come vengono mosse le #pedine da parte di chi ci governa. Non stiamo parlando di burocrati e politici, stiamo parlando di personaggi che hanno un #controllo molto più sottile, ma molto #pervasivo, di cui non si può avere idea finché non ci si apre a un'area del sapere che contiene risposte inaspettate.
"Da un punto di vista #energetico, tecnicamente, accade che - essendo tutto energia - anche l’#ottimismo e il #pessimismo sono #energie. Se io sono ottimista, trasmetto fuori l’energia dell’ottimismo, quindi, per la legge di risonanza, attirerò a me ottimismo e cose positive.
Se sono pessimista, trasmetto energie negative, per cui è certo che - sempre per la legge di risonanza - nella mia vita mi attirerò situazioni negative e non solo: non saranno mai possibili situazioni #positive proprio perché IO non mando mai fuori energie positive e #ottimistiche".
Se consideriamo che le energie emanate dagli uomini generano degli effetti ben precisi, quanto potrebbero incidere, su di noi, delle manovre attuate nel dietro le quinte, fatte ad arte per pilotare le nostre vite?
Le risposte a queste ed altre essenziali domande le avremo con Giovanni Vota, Ingegnere Elettronico e Informatico, Coach, Conferenziere e Scrittore