Elisa ocomediavolosichiama

Founder Starter

Sono Elisa. 😊 Ocomediavolosichiama 😊. Già ... Come diavolo mi chiamo?

2019-12-05 15:25:54

Qualche Amico Camer mi ha chiesto il motivo del mio "cognome" un po' particolare ... Bene, ecco la spiegazione! Continua a leggere ...


Prendo spunto dal bellissimo aforisma di Rob TheGreat che vedete nell'immagine

e se piace anche a te come è piaciuto a me, puoi "riempirlo di Like" qui:

Procediamo con ordine:
Elisa è effettivamente il mio nome, o meglio il mio secondo nome, ma molti mi chiamano così fin da quando ero bambina.
" Ocomediavolosichiama " invece, non è il mio cognome, ovviamente.


Ho chiamato il mio canale su Cam.Tv in questo modo perché con questo pseudonimo ho firmato due ebook che sono la ragione stessa per la quale ho deciso di iscrivermi su Cam.Tv : ci tengo molto, sono importanti per me, e sto aspettando che la "funzione ebook" sia disponibile per pubblicarli in esclusiva qui su Cam.


Uno di questi ebook è a metà strada tra il diario personale e l'inchiesta giornalistica, e tratta di situazioni di emarginazione presenti nella città dove vivo attualmente, e delle misure attuate ( ... o non attuate, o attuate bene, o attuate meno bene ...) dagli organi amministrativi competenti.
A buon intenditor ...


Per questa ragione ho preferito uno pseudonimo per firmare gli ebook, e per questa ragione ho mantenuto tale pseudonimo come nome del mio canale qui su Cam.Tv.


(Preciso comunque, giusto per correttezza, che ho naturalmente registrato i miei dati anagrafici reali e completi con l' Amministrazione di Cam.Tv, KYC compreso 😊)