Elisa ocomediavolosichiama

Founder Starter

Finalmente e' arrivato il sole estivo ! Ma attenzione a non scottarci ! Ecco per voi Camers "5 consigli di una mozzarella" 😊

2019-06-08 13:20:01

Sono davvero bianca "tonalita' mozzarella" quindi ho dovuto imparare sin dalle prime vacanze, da bambina, a proteggermi dal sole. Ma anche le pelli piu' ambrate e robuste non devono sottovalutare i rischi dell' esposizione al sole e devono proteggersi adeguatamente ...

... per scongiurare rossori, scottature o problemi piu' gravi, fino ai tumori della pelle. 

Per poter godere in serenita' dei migliori benefici del sole sul nostro corpo e sulla nostra mente 😊 .

Consiglio 1   applicare la crema solare ogni 3 ore è molto importante, anche se non vi siete bagnati o se vi sembra di non aver sudato.

Consiglio 2  soprattutto per le donne, applicate la crema prima di indossare il costume e di andare in spiaggia, cosi' da poterlo fare con calma e uniformemente su tutto il corpo, senza doversi preoccupare di lacci e laccetti del costume. 

Consiglio 3  facciamo attenzione alle  zone più fragili che vengono spesso dimenticate, come ascelle, dorso di mani e piedi, lobi e punta delle orecchie, e non dimentichiamo  nemmeno la testa, utilizziamo un prodotto specifico per capelli e comunque indossiamo un foulard o un cappello.

Consiglio 4  riguardo alla protezione solare, non usate i prodotti dell’anno prima, poiche' in questo caso la protezione risulta quasi del tutto annullata. 

Consiglio 5 anche se il tempo è nuvoloso, la protezione solare va spalmata lo stesso, i raggi passano attraverso le nuvole e colpiscono più violentemente quando meno ce lo aspettiamo 😊.

1