Elisabetta Minen

Arte & Intrattenimento

Elisabetta Minen

Arte & Intrattenimento

Official Selection all' “Accolade Global Film Competition“

2021-02-19 10:43:27

Ritornano le emozioni di quando frequentavamo i Festival per guadagnarci delle medaglie necessarie... Ora lo facciamo solo per pochi Festival validi, per conquistarci una distribuzione internazionale

Che emozione!

Riprovo i palpiti che sentivo qualche anno fa, quando con il mio film "Three the Movie" mi dedicavo ai Festival Internazionali per conquistare quelle "medaglie" necessarie per imporre il film all'attenzione del pubblico e della Critica.
Ora l'obiettivo è porlo all'attenzione della Distribuzione e del Pubblico.






Ho scelto l'Accolade Global Film Competition, che la rivista MovieMaker ha nominato tra i 25 migliori festival che valgono la quota di iscrizione.
Si tratta un concorso online globale di alto livello, rispettato a livello internazionale, che premia i professionisti del cinema, della TV e dei media che dimostrano risultati eccezionali nel mondo del Cinema e nel racconto di storie.
Fondato nel 2003, scopre e onora chi produce progetti di alta qualità, promuovendo i vincitori dei premi tramite comunicati stampa a oltre 100.000 registi e contatti del settore tramite FilmFestivals.com.

La Giuria è composta dal personale interno e da professionisti del settore, candidati e destinatari dei premi Emmy, Telly e Communicator.
Molti talentuosi vincitori di premi dell'Accolade hanno poi vinto Oscar, Emmy, Tellys e altri premi, come il premio Oscar Malcolm Clarke (scelto da Accolade prima dell'Academy), Dave Bossert della Disney, l'icona del settore Ron Howard e molti altri registi più famosi (o che presto diventeranno famosi!).
Accolade attrae il lavoro straordinario di registi a tutti i livelli di esperienza, dai talentuosi esordienti ai pesi massimi del settore come Ridley Scott, il premio Oscar Jeff Bridges, Discovery Channel e altri. Tutti beneficiano della pubblicità di una vittoria e del feedback professionale tra pari.

Per ora Three the Movie c'è, ed è già un gran risultato esserci.
Anche se non dovessimo vincere, spero che il film attragga l'attenzione dei professionisti per avere un'accesso più facile al mondo della distribuzione.

Fate il tifo per noi?
Keep your fingers crossed and stay tuned!