Elisabetta Minen

Arte & Intrattenimento

Elisabetta Minen

Arte & Intrattenimento

Ciò che farò nel mio Canale personale

2020-09-06 15:01:54

"Svolazzi" sul mondo della regia, della critica cinematografica, dell'arte, della creatività, che inauguro partendo da un omaggio al grande Philippe Daverio recentemente scomparso, che in questa riflessione ben riassume insieme il concetto di Vita, Arte e Morte.

"La vita è come un quadro, pieno di pennellate che vanno nel verso giusto, ma ce n'è sempre una che, nonostante l'attenzione del pittore, esce dai confini, macchia il pavimento: ecco quella è la morte, ineluttabile, fatale, uno strascico blu nell'infinito magniloquente e fantasmagorico, un'esplosione oltre la cornice che tutti vivremo (o moriremo), polvere barbaramente bistrattata quantunque paventasse un volo pindarico."

Tre canali, "Artemedia", "Three the Movie" ed "Elisabetta Minen" che interagiscono in uno scambio di progetti, proposte, programmi e riflessioni.


Artemedia e Three the Movie sono canali più istituzionali, mentre nel mio canale personale, voglio concedermi un dialogo più intimista "svolazzi" tra ispirazioni, aneddoti, intenzioni che mi guidano nel lavoro di regista, sceneggiatrice, montatrice, grafica... di persona da sempre intenta in voli pindarici della mente, attratta dal bello e dall'Arte.