Elisabeth Barby

Founder Starter

Om Gam Ganapataye Namaha

2019-11-06 21:03:49

Entra in connessione con il Mantra e crea energia positiva .

ascesa.

Il Mantra a Ganesha

Come ogni divinità che si rispetti, per mettersi in contatto con Lui bisogna conoscere il sui codici d’accesso, ossia i suoi mantra. E’ fondamentale pronunciare ogni mantra correttamente, se recitato con una pronuncia sbagliata potrebbe non essere recepito e quindi non raggiungere l’effetto desiderato.

Il mantra d’eccellenza per accedere a Ganesha e far si che i tuoi ostacoli siano rimossi è :

Om Gam Ganapataye Namaha

Che si pronuncia:Aaaooom Gam  Gah-nah-pat-ah-yeh Nah-mah-ha

Ricorda che quello che blocca la tua libertà ed  il tuo successo, non è determinato da fattori esterni, ma dalle convinzioni che nutri dentro di te.  Questo mantra ti aiuta ad unire tantricamente gli opposti , superare gli ostacoli dal tuo cammino,  affinchè la tua vita possa fluire con minor difficoltà.

La Pratica 

Ed ora devi solo agire, recitando il mantra per far si che la tua vita si liberi da tutte quelle situazioni che frenano il tuo successo.

  • Se non lo hai già, procurati un mala, che è un rosario indiano con 108 perline.
  • Siediti con la schiena retta e le gambe incrociate , se questo ti è difficile siediti ai bordi di una sedia.
  • Chiudi gli occhi.
  • Prima di iniziare definisci qual è il problema che vuoi che sia rimosso e ripetilo con determinazione alcune volte dentro di te.

E’ consigliato eseguire questa pratica, ripetendo il mantra per 108 volte, facendo scorrere le perline del mala, possibilmente alla stessa ora per  40 giorni.