Elisabeth Barby

Founder Starter

Articolo pazzesco !!

2019-09-22 11:50:56

Che forte🙏

Un indiano è andato in una banca a New York e ha chiesto $ 5000

Un prestito dalla banca..

Dice che vuole andare a Londra e Europa per un po ' di affari lì..

La banca ha chiesto garanzie all'indiano per restituire i soldi, quindi l'indiano ha consegnato la chiave del suo rolex alla banca come garanzia dei miei soldi!!

L' uomo della sicurezza della banca ha controllato la macchina e i documenti e l'ha trovata pulita.. E così prima della banca Rolex, come garanzia di denaro per il prestito..

Il Presidente della banca e gli operai hanno riso tanto sull'indiano per aver venduto il suo rolex roller, che vale 250000 dollari come garanzia per un prestito è un prestito di 5000 dollari.. e uno degli operai ha parcheggiato nel parcheggio della banca Giù..

Due settimane dopo, l'indiano è tornato dal suo viaggio ed è andato in banca e ha consegnato 5000 dollari con interessi di 15.41 dollari..

Il direttore dei prestiti della banca ha detto: Signore, siamo lieti di averti con noi, ma siamo ancora più insolito.. Abbiamo cercato nei tuoi conti e i tuoi conti e ti abbiamo trovato da milioni di dollari come prendere in prestito 5000 dollari e non hai bisogno di.. Che??

L' indiano risponde e sorride e dice:

Signore, c'è un posto nella grande città di New York che posso fermare il mio rolex?

Con 15.41 dollari per due settimane senza trovarla rubata o rotto?

Ti ricordi un indiano che non c'è nel cervello? !👳😜!👳😜