AMBIENTE , EDILIZIA SOSTENIBILE , RISPARMIO

Fare rispettando l'ambiente? SI PUÒ

Professionisti ... in rete .

2021-04-04 22:00:34

Know how e gioco di squadra per l' efficientamento energetico degli edifici ... connubio perfetto per l'efficacia nel risultato .

Sei un libero professionista tecnico ?  Ti piacerebbe far parte di un team motivato ed organizzato con applicazione di  standard aziendali  e con la possibilita' di operare  in tutta Italia , senza limiti territoriali , nel mercato dell'efficientamento e della  riqualificazione energetica, offrendo agli interlocutori  i migliori prodotti del settore , il servizio e l’assistenza necessaria  per orientarli alla scelta migliore ?

Qualità, assistenza, valori che in  aggiunta al gioco di squadra, molto importante specialmente nell'ambito della riqualificazione energetica , certamente fanno la differenza .

E' cruciale e determinante  la collaborazione tra più professionisti del fotovoltaico e della energia rinnovabile in grado di darsi man forte per la cura e l’assistenza che il cliente merita.  Energy Italy  spa  ha  strutturato la rete professionale più grande d’Italia e l’ha chiamata Energy Re. RE come Riqualificazione Energetica, RE come la rete più importante del settore energetico in Italia, RE come l’importanza fondamentale che ha ilgioco di squadra per fornire il servizio migliore insieme al prodotto migliore.

Chi può entrare a far parte di questa grande realtà ?

Chiunque operi nel settore della riqualificazione energetica con i necessari requisiti e competenze ;  professionisti  (ed anche imprese ).

E questa partecipazione è gratuita?  

Si! Puoi decidere di entrare a far parte della rete unica di Energy Re gratuitamente ; potrai portare  i tuoi clienti o lavorare  per i clienti gia' acquisiti dall' Azienda !

E' sufficiente contattarmi  , segnalarmi la zona in cui operi e di cosa ti occupi ; procedero' all'invio della  modulistica  per la richiesta di iscrizione  alla rete .

PERCHÉ  ISCRIVERSI ?         

_ per far parte di un progetto unico;        

_per competere  sul mercato;        

_per il Know How nella gestione dei crediti di imposta;       

_per la garanzia dei pagamenti;        

_per l'assenza del  rischio economico;        

_per le grandi prospettive di guadagno; 

Entra  anche tu a far parte di una grande e unica rete di professionisti.

Nel canale trovi i miei contatti . A presto.

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA ED EFFICIENTAMENTO  EDIFICI -SCONTO IN FATTURA - CESSIONE DEL CREDITO
12  
107