Teresa Dambrosio

Founder Executive

Natale e Capodanno sono passati

2022-01-16 12:12:38

e con loro la calda atmosfera che abbiamo creato con luci e candele accese... 

Natale e Capodanno parlano di amore, gioia, allegria e felicità.  Non è una sorpresa che dopo le vacanze sentiamo che le nostre giornate sono più vuote, più cupe, più buie.  I giorni e le settimane invernali che ci salutano all'inizio dell'anno sembrano insopportabili.  La primavera fiorita e profumata è ancora lontana, e questo periodo diventa ancora più deprimente per l'ambiente spoglio e privo di decorazioni natalizie.


 In questo post, condividero' con te, idee che riempiranno la tua casa priva di luci con un'atmosfera intima e invernale anche dopo le vacanze.

Eccone alcune:

 -Tessuti morbidi e delicati: l'atmosfera calda e amichevole si basa sul comfort.  Per creare un'atmosfera davvero intima nella tua casa, tira fuori morbide coperte, tappeti spessi e cuscini morbidi e vellutati.

 -Illuminazione diffusa: manteniamo le luci calde anche dopo le vacanze.  Posiziona le lanterne nei diversi punti della tua casa.  Accendi le candele ed evita le luci fredde e luminose.

 Le stesse piante d'appartamento hanno un buon effetto sulla nostra anima e, naturalmente, rinfrescano l'aria.  Raccogli diverse piante in un angolo della tua casa.  Con una piccola luce d'atmosfera, creeranno un posto meraviglioso nella tua casa.  È semplice, non è vero?


 Tieni presente che l'elemento principale di un'atmosfera intima non è la TV, ma piuttosto un angolo intimo, che ti invita a ritirarti, rilassarti e ricaricarti nelle serate buie e fredde con un libro, una tazza di bevande calde e luci calde.



18  
52