Edoardo Chiappino

Top Founder President

Edoardo Chiappino

Top Founder President

Perché ho scelto Cam.TV?

2018-10-10 18:00:06

Oggi come ogni mercoledì sono alla presentazione tenuta da Gabriele Visintini e mentre lo sentivo parlare mi sono domandato come fosse iniziato tutto, oggi lo voglio spiegare a tutti voi.

Ho conosciuto Cam.TV più di 3 anni fa quando era agli albori, quando la grafica non era quella bella di adesso, quando c’erano circa 100 persone iscritte, quando il progetto non era quello che è adesso.

Un pomeriggio Gabriele mi chiama e mi dice che voleva parlarmi di un nuovo progetto, con tutta la stima e fiducia che ho in lui gli dico beh vediamoci domani.

Il giorno dopo ci fissiamo un appuntamento, inizia a parlarmi di Like che valgono euro, di rendita, di vendere video, di vendere e-book, di videoconferenze dove posso essere pagato subito e mi sono letteralmente innamorato.

Ho pensato subito che questo social cambierà il mondo.

Questo social darà la possibilità a chiunque di guadagnare di più per poter vivere meglio, poter avere una piccola rendita, poter fare di questo un lavoro.

Questo Social creerà benessere nella Nostra Società, questo è il motivo per cui amo questo progetto

Nel giro di pochi mesi vedo tante nuove persone che entrano, vedo tante novità, vedo che le cose di cui mi parlava tempo fa Gabriele iniziano a girare nel modo giusto, vedo le persone che iniziano ad interagire non per ultimo ma importantissimo vedo il Crowfounding.

Sono stato il primo a dare fiducia al progetto finanziandolo e in pochi mesi vedo oltre 1700 persone che assieme hanno raccolto oltre 3.000.000 € e qui ho l’ultima conferma che Cam.TV funziona e raggiungerà ogni suo obbiettivo.

Grazie Gabri per avermene parlato 3 anni fa.

Facciamo conoscere Cam.TV al mondo che ne ha bisogno

#gocamgo