Donatella Angeli

Top Founder Starter

LUNA NUOVA IN SCORPIONE

2020-11-15 18:01:47

Sarà un arcobaleno di emozioni ❤️


Alle 6.08 di stamattina il sole e la luna sono perfettamente allineati e congiunti in Scorpione.

Sarà una luna profondamente emotiva, ma anche profondamente curativa.

Siamo guidati a far salire a galla le nostre paure più profonde, che si solleveranno dal nostro ventre. Non giudicatevi, ascoltate.

E' il momento della consapevolezza. Non siamo le nostre emozioni, ma semplicemente colui che le sta vivendo. Potremmo non sentirci a nostro agio ma è necessario, STACCI DENTRO!

Lo Scorpione e la Fenice ci guideranno nella trasformazione, e così come la Fenice risorge dalle ceneri, noi Risorgeremo.

In questo percorso ci accompagna Giove con la sua positività e gioia, ci dona la capacità di ampliare le nostre prospettive, la sua energia ci consente di liberarci dei nostri limiti.

E' il momento ideale per liberarci di vizi e cattive abitudini. Ideale per disintossicare il corpo e la mente dai vecchi fardelli.

Se vuoi fare il colore ai capelli, questo è il momento più propizio, il colore risulterà splendente e durerà a lungo. Taglia i capelli se vuoi che crescano in fretta. No, invece a depilazioni, non durerebbe.

Non è il periodo giusto per fare conserve in vetro , non si conserverebbero.

In giardino seminare piante e erbe aromatiche, cresceranno forti. Concimare l'orto e prepararlo per le colture primaverili: pisello primaverile, fave, lenticchie e ceci. Concimare le piante in vaso.

SPERO TI SIA PIACIUTO L'ARTICOLO E TI SIA STATO UTILE, SE HAI DOMANDE NON ESITARE A SCRIVERMI. Alla prossima, Dona.