IL MONDO STA CAMBIANDO

Vuoi Rimanere a Guardare? 

CERTAMENTE NO! 

Alessandro Brunello, Founder e Worldwide Head of Marketing & Communications di Cam.TV, ha preparato per te il Documentario in grado di cambiarti letteralmente la vita e permetterti di ottenere enormi benefici cavalcando il mercato digitale.

PERCHE' NEI GRANDI CAMBIAMENTI ALCUNI SI ARRICCHISCONO E ALTRI SOCCOMBONO?

Non è una questione di intelligenza o di fortuna! Si tratta semplicemente di Adattabilità. Chi comprende che è vitale Agire ed Investire "abbracciando il cambiamento" raggiunge grandi risultati, chi non capisce (o non vuole capire) questa regola è destinato a non farcela.

Cosa otterrai dal Documentario 

  • La Chiave per aprire la "Cassaforte" del Mercato Digitale senza dover essere per forza un esperto.

  • La Strategia Passo Passo che ci ha fatto raccogliere 4.500.000 Euro partendo da zero

  • Le Azioni Concrete che hanno permesso a oltre 3.300 persone come Te guadagnare da subito   

  • Come Valutare esattamente qualsiasi proposta sul mercato, verificarla e sapere sempre cosa fare

  • Il Modello della più grande campagna di Crowdfunding d'Europa e della Community di Cam.TV

  • I Dati e gli Strumenti, per interpretare la Quarta Rivoluzione Industriale e collocarti dal lato giusto

  • Gli Esempi di aziende come Amazon, AirBnB, Facebook, il perchè del successo e come replicarlo

  • Le Opportunità sicure e verificate che hanno già dato risultati anche a chi partiva da zero nel digitale

LE PERSONE SMETTERANNO MAI DI COMPRARE ONLINE?

Nessuno che sia sano di mente può pensare che le persone smetteranno mai di comprare online!

Anzi il vero impatto del Mercato Digitale lo vediamo solo da pochi anni e sta già, da una parte, causando la perdita di milioni di posti di lavoro, dall'altra, creando ricchezza, libertà ed altissimi standard di vita per chi ha capito che non si può rimanere a guardare.  

 

Questo è il momento storico che farà da spartiacque nell'utilizzo di massa del Digitale, tra poco niente di remunerativo si muoverà al di fuori del web. Tu devi solo scegliere da che parte stare.

 

Questo Documentario gratuito di ben 1 ora e 30 minuti è un distillato di tutto quello che, non solo io come individuo, ma noi come Community di Cam.TV, abbiamo imparato e messo a frutto con risultati sorprendenti per oltre 100.000 persone.

 

E' uno strumento potentissimo e mi auguro che lo utilizzerai con grande senso di responsabilità, mettendo sempre le persone al centro delle tue scelte.

GODITI UN VIAGGIO DI VALORE

CON UN TEAM ECCEZIONALE

La storia che attraversa il Documentario che stai per vedere raccoglie le esperienze di professionisti, amici e di una Community di oltre 100.000 persone tra le quali 3.300 hanno fondato Cam.TV

Saranno i tuoi compagni di Viaggio:

Founder & CEO

Gabriele Visintini

Imprenditore visionario, ha creato e amministrato aziende digitali di grande successo a livello internazionale.

Con Cam.TV sta trasformando in realtà il sogno di permettere a tutti di usare internet per creare concretamente la propria indipendenza.

Founder & CFO

Marco Minin

Analista Progettista IT dai primi anni 90, ha definito le soluzioni informatiche e partecipato a varie fasi dello sviluppo di molteplici progetti dal settore medicale a quello industriale. Ora è Business Consultant manager di diverse società internazionali.

Founder & Worldwide Head of Sales 

Matteo Maurizio

Manager, Imprenditore visionario e Networker con 30 anni di esperienza nel settore della consulenza e della vendita in svariati settori, da quello finanziario a quello della formazione fino a quello più evoluto della tecnologia.

Founder & CTO

Ivan Prez

Developer e Project Manager con oltre 20 anni di esperienza. Ha curato lo sviluppo di sistemi in ambito diagnostico, di acquisizione video, di visione artificiale e di criptovalute.

Founder & Worldwide Head Of Marketing & Communications

Alessandro Brunello

Imprenditore digitale, è il Pioniere Italiano del Crowdfunding. Ha realizzato le più importanti campagne di Raccolta Fondi d'Italia e scritto Best Sellers internazionali sull'economia della condivisione (Sharing Economy). Ha curato Marketing e Comunicazione per importanti multinazionali del food, della logistica e dei media.

Vogliamo CONDIVIDERE con Te quello che abbiamo realizzato perchè pensiamo che il Digitale possa e debba essere un'opportunità democratica e meritocratica.

* dato il Valore e le Informazioni contenute, il Documentario sarà disponibile per un tempo limitato.

0
0
DAYS
0
0
HOURS
0
0
MINUTES
0
0
SECONDS

DOMANDE FREQUENTI

Ecco le domande più frequenti che vengono poste da chi sta per guardare il documentario

  • Q: C'è un limite di età per partecipare con profitto alla rivoluzione digitale?

    A: Certo che no! Anche se il mondo la fuori fa di tutto per far sentire le persone inadatte davanti alla tecnologia, noi sappiamo bene che sono soprattutto le persone con esperienza che potranno mettere a reddito le loro passioni e competenze nel mercato digitale. Basta solo accendere l'interruttore giusto.

  • Q: Perchè dovrei fidarmi di quello che dici?

    A: Perchè non si tratta di miei opinioni, ma di dati concreti; le opinioni sono appunto "opinabili", i dati no. In ogni caso (puoi controllare) ho scritto diversi libri sull'economia digitale, ho insegnato in scuole prestigiose (dove ho formato oltre 2.000 persone) e realizzato diverse aziende utilizzando esclusivamente il web per trovare i fondi. 

  • Q: Devo essere esperto di internet per capire?

    A: Assolutamente no! Abbiamo fatto in  modo di spiegare tutto in maniera totalmente comprensibile a chiunque, indipendentemente dalle competenze digitali. Anzi, ti garantisco che senza dover acquisire alcuna tecnica avrai gli elementi giusti per agire da subito.

  • Q: Quali sono i più grandi problemi per chi vuole muoversi verso il digitale?

    A: I problemi di accesso per chi si affaccia al digitale oggi sono molti e anche importanti, sia per chi vuole posizionarsi che per chi vuole investire. Proposte basate sul niente, situazioni non controllabili, proponenti non verificabili... In sintesi c'è un'alta possibilità di investire senza capire su cosa si stia investendo e senza poterne sondare la concretezza. Il Documentario sarà la tua bussola anche per questo importantissimo aspetto.

  • Q: Che vantaggi concreti avrò dal Documentario?

    A: I vantaggi che avrai sono molteplici e non dipendono esclusivamente dalle informazioni, dagli esempi e dalle strategie che ti fornirò. Molti dei benefici dipenderanno anche da cosa deciderai di fare dopo aver compreso i mutamenti epocali di cui ti parlo. Quello che otterrai immediatamente (e in ogni caso) sarà un cambio di mentalità estremamente potenziante, la conoscenza di strumenti che faranno crescere subito esponenzialmente le tue possibilità di guadagno, di posizionamento, e reputazione.

Il Bene del singolo è uno spicchio del Bene Comune.

Il mondo sta cambiando molto velocemente e proprio oggi viviamo un momento in cui chi agirà da pioniere avrà i benefici più grandi. Il digitale ci ha dato tanto, ora è il momento di rendere accessibili queste informazioni ad una community che costruisce una intelligenza collettiva.

© 2018 - Cam.TV - All Rights Reserved

Utilizziamo i tuoi dati per mantenerti informato con cadenza frequente sulle novità in Cam.TV, siamo rispettosi della tua privacy e seguiamo le policy del GDPR.

Digital Fastlane GmbH / P.IVA: ATU70111309 / [email protected]