Esperto nel packaging per alimenti
Un cambiamento epocale nei supermercati italiani: la sentenza del Consiglio di Stato!
Caro lettore,
di certo non ti sto dando lo scoop del secolo, perché questa norma è vigente già da più di un anno. Tuttavia ritengo, aldilà della norma, che sia fondamentale seguire il principio del buon senso; della nostra responsabilità verso la cura della salute pubblica.
In sintesi, dopo quanto è accaduto con la pandemia, dobbiamo essere consapevoli ch’è nostro dovere proteggere la salute delle nostre famiglie.
Ancora oggi, vedo con quanta indifferenza si permette al pubblico di girovagare tra i banchi dell’ortofrutta toccando prodotti senza guanti e senza mascherina. Si, perché quale protezione stiamo dando a quel prodotto contro le famose “goccioline” che tanto terrorizzavano solo qualche settimana fa? Credo nessuna!
Personalmente preferisco acquistare prodotti imballati dal punto vendita. E ritengo di non essere il solo.
Con le attuale tecnologie e i vari strumenti agevolativi (credito d’imposta industria 4.0, bandi che finanziano con quote a fondo perduto la digitalizzazione, ecc.) ottieni grandi vantaggi in termini di ottimizzazione delle risorse umane e garantisci la sicurezza dei tuoi prodotti.
Se hai bisogno di una consulenza in merito, non esitate a contattarmi scrivendo la tua richiesta nel form delle info, dove trovi anche il mio contatto diretto telefonico.
Un cordiale saluto