Disagio e Soluzione

Salute & Benessere

Libera ciò che sei.

2021-04-19 10:28:55

Percorso sulla ferite emozionali e il recupero del relativo talento SECONDA FERITA EMOZIONALE: ABBANDONO

FERITA EMOZIONALE DELL'ABBANDONO
Siamo completi solo se conosciamo e riconosciamo la nostra ombra

Questa è la ferita più diffusa nel genere umano. Cominciamo a conoscere l’abbandono nel momento in cui veniamo al mondo e viviamo il distacco dalla pancia della mamma. In questa lezione imparerai a riportare la connessione profonda dentro te stesso e a riportare equilibro in questo aspetto, in questa sensazione di vuoto e mancanza che tutti conosciamo e che abbiamo vissuto.

COSA C’E’ DENTRO LE EMOZIONI
IMPARIAMO A CONOSCERLE
Le emozioni ci ricordano che non siamo noi i protagonisti: c’è un lato nascosto che ci può guidare meglio di quanto facciamo.
Noi e l’inconscio, noi e la nostra ombra possiamo camminare mano nella mano.
Le ferite emozionali  sono messaggere dell’inconscio, sono una guida per ritrovare la strada verso i nostri reali talenti.
Il nostro mondo invisibile, condiziona  tutte le relazioni , le attività quotidiane e i nostri  progetti.
E’ fatto di emozioni, sensazioni, simboli e parla il linguaggio dell’anima, che è l’unico idioma in grado di aiutarci a liberarci dai condizionamenti e dai nostri blocchi e conflitti, per diventare finalmente liberi di essere ciò che siamo.
Questo per-corso ti permetterà di portare in luce questi aspetti e di renderli visibili, così da poterli contemplare, amare e trasformare nei tuoi più potenti alleati.

La prima ferita emozionale: il rifiuto
Cosa contiene realmente questa emozione così forte? Osservare le cose da un altro punto di vista ci aiuta a comprenderle e a ridimensionarle.
26  
45