Disagio e Soluzione

Salute & Benessere

Disagio e soluzione: c’è davvero una soluzione per ogni disagio?

2020-07-10 15:39:32

Noi diciamo di sì. Cosa sono i disagi? Sul vocabolario vengono indicati come “Condizione o situazione sgradevole”.Ti capita di provare ansia, oppure rabbia, o tristezza improvvisa? Ti senti bloccato o deluso? Questi sono alcuni tipici esempi di disagio...ma c’è di più..

perché la maggior parte delle volte non riusciamo nemmeno a dare un nome alla sensazione di malessere generale e diffuso che ci possiede. 

Sei davvero sicuro che il disagio che senti sia proprio quello che tu pensi che sia? 

Per noi i disagi sono sempre il linguaggio dell’anima. Il modo tramite il quale l’anima ci rivela in cosa stiamo andando contro noi stessi, per compiacere gli altri o una società che ci ha sempre e solo insegnato che soddisfare le aspettative e i bisogni e degli altri, è più importante del nostro stare bene. Ecco allora che ci sentiamo feriti e dentro di noi si scatenano queste emozioni contrastanti che generano disagio e spesse volte non sappiamo come fare o comportarci.

Saprai sicuramente che la rabbia, è solamente una copertura dell’emozione che realmente stiamo celando. La rabbia è solo la punta dell’iceberg: appena ci rendiamo consapevoli di questo e riusciamo ad andare oltre la rabbia, fa capolino la reale motivazione del nostro disagio; allora sì che possiamo intervenire per modificare questo aspetto, che è la vera emozione che ci causa questo stato d’animo disarmonico.

Ma soprattutto, hai mai pensato che il disagio possa essere qualcosa di positivo e non solo qualcosa di doloroso o limitante? 

In verità dal tuo stato d’animo che ti fa soffrire, dalla situazione difficile che stai vivendo, possono nascere grandi opportunità. 

Noi siamo partite proprio dal disagio personale.

È stato proprio il disagio a farci mettere in cammino alla ricerca della nostra completezza, della nostra missione. 


Riuscire a trasformare il disagio in un’opportunità di crescita interiore e di liberazione dai condizionamenti è una soddisfazione immensa.


È capitato anche a te di prodigarti tanto per gli altri e nonostante tutti i tuoi sforzi di accorgerti che le persone non sono mai contente di ciò che fai, che pretendono sempre di più e spesso nemmeno riconoscono la nostra dedizione. È capitato anche a te di fare questo errore? Un errore? Certo che è un errore! Se anche tu non sopporti più queste situazioni, continua a leggere e scoprirai di poterti liberare dal disagio, per arrivare addirittura a creare la vita di cui andare fiero.Sai dare un nome a ciò che percepisci come rabbia, o insicurezza o ansia?

Sei interessato a conoscere e ad andare oltre lo schema che ti blocca?

 

Il nostro inconscio governa il 95% delle nostre azioni! 

E la cosa scioccante è che non ne siamo nemmeno consapevoli. 

Ecco perché ci capita di reagire sempre allo stesso modo in determinate situazioni e poi, solo dopo, renderci conto che avremmo voluto comportarci diversamente!  


Ti posso assicurare che esiste un processo creativo in grado di liberarci da questi condizionamenti, dalle paure e anche da ciò che ci è capitato nell’infanzia, nell’adolescenza e nella nostra storia familiare.


Non serve essere super geni o scienziati! 

Questo è un campo dove è la tua vera essenza ad entrare in gioco, chi sei veramente.

Occorre la voglia di mettersi in gioco e di voler scoprire nuovi aspetti di te: aspetti di cui ignoravi l’esistenza e che diventeranno per te grandi risorse; ecco perché possiamo cominciare a vedere il nostro disagio come qualcosa che ci può aiutare a migliorare. Nella nostra mente si è formata un'idea profondamente sbagliata, figlia di questa cultura psicologica di finto altruismo, che ci fa credere che le nostre ferite durino per sempre.

Ma non è così!

Chiara ed io ci siamo chieste come potevamo portare tutto questo, quale veicolo poteva risultare idoneo e semplice e alla portata di tutti, affinché le proprietà e le informazioni e la memoria in esso contenuti, non potessero essere inquinati.

Semplice, l’Acqua! 

Ma non un’acqua qualsiasi, non un’acqua informata, ma un’acqua che non potesse in nessun modo essere contaminata dal pensiero, che per quanto puro, fa sempre parte della nostra storia e di questa dimensione. 

È ormai riconosciuto anche dalla scienza che l’acqua memorizza le informazioni ed è in grado di trasmetterle: è veicolo di energia e regola tutte le funzioni dell’organismo, da quelle metaboliche a quelle intellettive. Queste sono state le nuove scoperte sull’acqua, grazie alla ricerca coraggiosa di scienziati italiani e internazionali, quali Beneviste, Montagnier, premio nobel nel 2008, Masaru Emoto, la Dott.ssa Enza Ciccolo, il Dott. Massimo Citro ecc..


Nasce così L’Acqua d’Unione che contiene vibrazioni che operano a livelli profondi dell’Essere. Ogni vibrazione conduce ad un livello di consapevolezza, che tramite un’intenzione sacra, crea il collegamento tra la nostra parte conscia e il nostro Spirito (campo quantico).

Con questa interazione profonda si ripulisce l’inconscio, in maniera consapevole, dalle ferite emozionali presenti nei conflitti quotidiani. Le frequenze dell’Acqua di Unione alzano il tuo campo vibrazionale ed entrano in contatto con la frequenza dell’Amore.


Qual è la frequenza di base dell’acqua di cui sei fatto? Pace-Amore-Gratitudine o Preoccupazione-Paura-Rancore?

Ecco come possiamo trasmutare i nostri conflitti tramite le specifiche vibrazioni contenute nell’Acqua d’Unione. 

Dalle nostre esperienze e dalle nostre ricerche sono nate otto acque, ognuna con una specifica caratteristica e che lavora sulle principali ferite emozionali che viviamo nel quotidiano.

Scegli anche tu, tra queste immagini, d’istinto, quella che ti richiama e ti diremo quale ferita emozionale rappresenta.

Qual è la caratteristica contenuta in questa Acqua d’Unione, su quale chakra lavora, come ha origine questa ferita, a quale archetipo è collegata, e come si manifesta nelle persone con determinati caratteristiche fisiche, emotive e psicologiche.

Utilizzando ogni giorno le Acque d’Unione, entrando in contatto con le vibrazioni che portano il messaggio che lo Spirito della pianta o fiore ci ha donato, è possibile portare in luce aspetti di noi che ci bloccano e trasformarli per essere liberi di vivere nell’amore. 


Il grande lavoro sulle ferite emozionali è il completamento, e forse l’inizio, di tante esperienze che noi abbiamo vissuto, attraverso le quali, anni di conoscenze e esperienze, hanno preso vita e forma.