Matteo MAURIZIO CEO AiliA XNet

Business & Finanza

7 Novembre 2017 - 7 Novembre 2019; sembrava impossibile.

2019-11-07 13:03:42

239.120 Persone si sono aggiunte a noi in questi 2 anni. Tutto normale? Ciò che è accaduto in soli 730 giorni è straordinario. Tutti insieme abbiamo scritto una storia che sembrava impossibile.

NON CE LA FARETE MAI!

questo era ciò che mi sentivo ripetere da tutti coloro con i quali parlavo. 

Questo è quello che in tanti abbiamo sentito ripetere incessantemente in questi ultimi due anni.

La storia di chi ha creato qualcosa che ha segnato un grande cambiamento è da sempre cosparsa di affermazioni di questo tipo.

Sapevamo che sarebbe stata una impresa "titanica"; eppure non ci siamo dati per vinti ed abbiamo fondato una realtà che mette al centro di tutto le Persone al posto dei fogli excel e delle "formule magiche del business perfetto".

Abbiamo visto uno spazio sconfinato completamente vuoto, abbiamo visto Persone che, in tutto il mondo, avevano sempre più bisogno di...

PERSONE

Questo è il nostro unico vero grande valore, le Persone che hanno un sogno in comune, quello di poter creare, ancora una volta, come nel periodo rinascimentale, una nuova realtà con le Persone al centro di tutto.

Certo, la finanza non è una opinione, i numeri sono importanti e per questo motivo abbiamo fatto scelte coraggiose che ci porteranno a livelli che è difficile immaginare oggi. 

Sarebbe stato più facile limitarsi a fare solo ciò che si pensava di fare all'inizio.

Ognuno sarebbe stato soddisfatto, senza opinioni contrastanti, malumori o ricette alternative.

Sarebbe stato più semplice "accontentarsi" di creare qualcosa di nuovo senza scontentare nessuno ma avevamo tra le nostre mani, in deposito fiduciario, il bene più prezioso che un essere umano possiede;

I PROPRI SOGNI

Come potevamo pensare di limitarci a creare qualcosa di nuovo?

Era necessario fare di più, molto di più. 

Era necessario dare il meglio di noi, senza risparmiarci, senza porre vincoli razionali a ciò che possiamo o non possiamo ambire.

I sogni piccoli non hanno potere alcuno.

Il sogno di vivere facendo ciò che si ama è un grande sogno per ogni essere umano; per questo abbiamo mirato al massimo di quello che la tecnologia ci consentiva di realizzare.

Credits:

Image by Barbara P. Meister MA from Pixabay

LA ROADMAP

durante il percorso, alla iniziale roadmap sono stati aggiunti questi punti:

  1. la Blockchain proprietaria con la nostra Criptomoneta LKSCoin
  2. 415 Masternode autonomi (notare che DASH, una delle Monete più veloci al mondo, detiene in questo momento 4.923 Masternode vedi fonte ufficiale)
  3. Cam.TV parteciperà come Top Sponsor a Crypto Coinference 2019, la conferenza italiana sulle cripto valute e blockchain, in scena 14 novembre a Milano (leggi l'articolo) grazie al fatto che ha già realizzato quanto altri social dicono di voler fare in futuro.
  4. gli iniziali canali tematici sono divenuti dei veri Blog facili da gestire e accessibili anche esternamente a chi non è iscritto a Cam come un sito vero e proprio.
  5. I canali Tematici sono ora abbinabili al proprio dominio internet.
  6. I contenuti pubblicati nel proprio Blog sono super indicizzati su tutti i  motori di ricerca (Google etc) attraverso una tecnologia unica nel suo genere ed accessibile per tutti gli utenti, anche quelli gratuiti.Grazie a questa sola caratteristica anche un utente gratuito può risparmiare centinaia di euro all'anno (per un'azienda anche migliaia di euro) per le attività di SEO.
  7. La possibilità di aggiungere i Form di Contatto in tutti gli articoli e di convogliare i nominativi raccolti su sistemi di autoresponder esterni per alimentare flussi di informazioni automatizzate e favorire le attività di marketing.
  8. La possibilità di monitorare il traffico attraverso le Analytics Google e Facebook per misurare i risultati conseguiti con le proprie attività.
  9. I Canali tematici possono divenire delle vere e proprie Landing Page con  pulsanti per le "Call To action" e senza distrazioni di nessun tipo (solo questo servizio costerebbe centinaia di euro all'anno)
  10. Tra breve sarà possibile fare un acquisto anche a chi non è ancora iscritto a Cam.TV sui siti degli utenti attraverso il processore di pagamento integrato che stiamo per rilasciare.
  11. Sempre tra breve sarà possibile, per gli abbonati o per i founder, creare un'area "Premium" con il servizio denominato CAM.TV MEMBERSHIP sul proprio canale tematico / sito internet dove i Follower potranno decidere di abbonarsi pagando una somma mensile in automatico per poter accedere ai contenuti di valore che il proprietario del sito riserverà loro.
  12. Per chi desidera distribuire in modo professionale i servizi di Cam.TV è stata potenziata la possibilità di guadagno e di Carriera attraverso la rete professionale denominata X-Net alla quale chiunque può iscriversi e ricevere formazione specifica per divenire un "X-Sales" Digital Consultant certificato sfruttando lo Store X-Net per poter vendere On Line ed On Field.
  13. Attraverso i nuovi abbonamenti abbiamo reso accessibile ai Clienti anche una formazione specifica di altissimo livello per sfruttare al 100% il potenziale della piattaforma nel creare la propria attività online.

Ci sono altre cose in cantiere ancora non svelate ma non è questa la sede per parlarne.

In ogni caso, dopo soli due anni, oltre a tutti questi punti aggiuntivi non previsti all'inizio, ecco cosa siamo riusciti a realizzare:

Rimani aggiornato sulle novità e le nuove release qui:

Cam.TV Official

oppure nelle dirette che trovi nel gruppo FB:

Internet Crea Indipendenza

Il Team di Cam.TV:

  • Tutte le Donne e gli Uomini ( 252.480 ) che hanno reso possibile ciò che gli altri ritenevano impossibile.
  • Il numerosissimo Team degli Sviluppatori e del Customer Care che dietro le quinte, tutti i giorni, realizzano tutto questo e...
  • Nicoleta HIRNEA - SALES ACCOUNT MANAGER
  • Alessio COZZOLINO - MARKETING STRATEGIST
  • Denis MOCCHIUTI - CTO ADVISOR
  • Gabriele VISINTINI - CEO
  • Ivan PREZ - CTO
  • Marco MININ - CFO
  • Alessandro BRUNELLO - HEAD OF MARKETING AND COMMUNICATION
  • Matteo MAURIZIO - HEAD OF SALES

Non sei ancora Iscritto?

cosa aspetti?