Cantautore, biblista , evangelista.
Chi Ti ha costituito giudice?
Mosé mosso dalla giustizia nel vedere perseguitati i suoi fratelli che litigavano per i gravami dello Stato egizio, uccide un Egiziano che maltrattava un suo fratello, ma dovette fuggire dal faraone i suoi fratelli gli dissero chi ti ha costituito giudice ? Analogia attuale.
Dio vuole operare ma noi abbiamo paura e ci lasciamo spaventare dalle prove , ma oggi abbiamo più dì Mose’ Abbiamo Il figlio di Dio non abbiate paura lo stato ci affligge ma arriverà Il Salvatore a liberarci.
Atti 7:23 Ma quando raggiunse l'età di quarant'anni, gli venne in animo di andare a visitare i suoi fratelli, i figli di Israele.
Atti 7:24 Vedendo che uno di loro era maltrattato, ne prese le difese e vendicò l'oppresso, colpendo a morte l'Egiziano.
Atti 7:25 Or egli pensava che i suoi fratelli avrebbero capito che Dio voleva salvarli per mano di lui; ma essi non compresero.
Atti 7:26 Il giorno seguente si presentò a loro, mentre litigavano, e cercava di riconciliarli, dicendo: "Uomini, voi siete fratelli; perché vi fate torto a vicenda?"
Atti 7:27 Ma quello che faceva torto al suo prossimo lo respinse, dicendo: "Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi?