Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio
Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio

Top Founder Junior

Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio

Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio

no posts placeholder
Still no posts

Channel posts will be displayed here once created

POST_TEXT

Read all

donated from:

Che bomba!!!

Altro che beveroni dei miei stivali!

Read all

Scoppiare di felicità?

Quanto saresti disposta a spendere...

Read all

CamTv è morta???

Condividete se ci tenete a questo social!

Read all

Non sempre le cose vanno come avresti sognato...

Ami programmare? Fai un sacco di voli pindarici su come e cosa vorresti diventare? Ma immancabilmente, qualcosa guasta i tuoi piani da manuale...

Read all

Troppo spesso ci concentriamo sul piatto, su cosa mettiamo nello stomaco. Ma facendo così perdiamo il focus dal vero problema. Di cosa nutriamo la nostra mente? La nutriamo da schifo? Allora la nostra vita sarà uno schifo. Il nostro aspetto fisico sarà uno schifo. E così subentrerà il circolo vizioso, il cane che si morde la coda... Mi faccio schifo? Mi sento da schifo! E sai che faccio? Mangio per dimenticare! E poi subentreranno i sensi di colpa... E compagnia cantando. E il resto lo sai benissimo anche tu. È un copione che conosciamo alla perfezione. Il problema non sta nel piatto! Affronta il problema dove nasce. Il problema sta nella tua dannata testolina. Il resto sono solo cazzate commerciali per vendere beveroni, cremine, pastiglie o chissà quale altro veleno.

Read all

Prova di funzionamento

Prove tecniche!

Read all

Congratulazioni al grande grandissimo Max Calderan. Il nostro amico camer ha concluso da un paio di giorni la sua avventura incredibile. Come avevo già anticipato, questo atleta fenomenale ha attraversato il secondo deserto al mondo per estensione, ben 1100 kilometri percorsi a piedi in solitaria. Rub al Khali, così si chiama in arabo questo pezzo di mondo ancora inesplorato è soprannominato da tutti The Empty Quarter, ovvero il Quarto Vuoto. Il vuoto più assoluto, descritto da lui... dove neppure la voce si propaga nell’aria. Distese infinite di sabbia, nessun animale o forma di vita, niente nuvole ne aerei nel cielo e un silenzio mai provato prima. Non voglio però aggiungere altro perché vorrei che fosse Max a raccontarvi la sua impresa. Spero tanto che un giorno questo nostro collega camer si faccia vivo per raccontarci qualcosa di persona. Per il momento vi invito a leggere i giornali dei giorni scorsi per capire chi è e cosa diavolo ha combinato di così estremo. Non posso essere che entusiasta di questa sua prestazione incredibile e sono strafelice di averlo visto tornare sano e salvo. Davvero un personaggio unico al mondo. Grande Max! Ora puoi riposarti e goderti la tua cara famiglia! La tua amata sabbia può attendere... Ciao!

Read all

Oggi un nostro amico Camer parte per una avventura senza precedenti. Il deserto Rub al Khali detto anche Empty Quarter ( il quarto vuoto) è la sua più grande sfida mai affrontata. E non solo da lui... Questa distesa infinita non viene attraversata neanche dai cammelli. Gli uccelli non la sorvolano deviando la loro rotta verso zone meno roventi... Max Calderan ribattezzato Madi dai beduini del deserto ha deciso di partire dopo estenuanti anni di preparazione atletica e mentale. Era il suo sogno da bambino. Vi aveva quasi rinunciato... ma dopo la proposta di un importante emittente televisiva ha deciso di tentare questa impresa impossibile. Temperature fuori di testa, kilometraggio infinito, e condizioni di sopravvivenza ai limiti dell’assurdo. Ma chi è costui per tentare una pazzia simile.? Informatevi amici camers, perché conoscerete un atleta eccelso con un cuore enorme, umiltà da vendere e la capacità di ammaliare con i suoi racconti. Mi sono permesso di darvi questa notizia perché ero emozionantissimo e il fatto che un personaggio di questo calibro faccia parte di CamTv, mi ha spinto a farmi i fatti suoi... Spero non ti offenderai caro Max! Buon viaggio eroe delle sabbie!

Read all

Quante volte siamo stati condizionati a mangiare quel “di più” ? Amici e parenti che si offendono...mai capitato? E che dire di quella assurda convinzione che” il cibo non si butta perché c’è chi non ne ha abbastanza”? Purtroppo il risultato di tutto ciò si vedrà nel nostro girovita, sul sederone, nelle gambone o chissà dove. Ma di chi è la colpa? Di parenti e amici? Delle credenze e convinzioni? Oppure del nostro modo di porci nei loro confronti? Vi lascio riflettere cari amici dimagritori e dimagritrici vere. A presto e commentate per dire la vostra.

Read all
Top Fan of Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio
  • Week
  • Month
  • Total
        This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

        Oppps...

        I can’t load the resource