Digitalent's by Den ✔

Founder President

COSTRUISCI la Tua Rete da OGGI ed Eviti di Dover Andare a CERCARE LAVORO Domani...!

2019-09-18 14:16:25

PENSACI BENE: COTRUIRE A PARTIRE DA OGGI LA TUA RETE ONLINE CON LA COMPAGNIA GIUSTA PUÒ METTERTI IN ZONA DI SICUREZZA TANTO DA NON FARTI COGLIERE IMPREPARAT@ QUANDO UN DOMANI TU DOVESSI PERDERE IL TUO POSTO DI LAVORO: POTRAI SEMPRE CONTARE SULLA TUA RENDITA ONLINE...!

BOLOGNA: IMPERDIBILE APPUNTAMENTO DI SABATO 21 SETTEMBRE 2019 - L'UNICA E CONCRETA POSSIBILITA' PER COSTRUIRE LA TUA INDIPENDENZA FINANZIARIA ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE


Gli Ambassador più scaltri che hanno aderito al Progetto AWR - WINCI stanno già cominciando a gettare le basi per la Costruire della propria Organizzazione da 1 Milione di Persone.


Non 1Mio di Persone nel futuro Circuito globale di AWR - WINCI ma bensì 1Mio di Persone nella PROPRIA SINGOLA RETE da Ambassador... 

Te ne dò atto: Può parere una dichiarazione rilasciata da un esaltato ma la realtà dei fatti è che il Processo è già Avviato: nei mesi e negli anni a venire la rivoluzionaria iniziativa di AWR - WINCI sarà proprio sotto gli occhi di tutti, ma proprio tutti...

... Tutto quanto negli anni Pensato, Progettato ed infine da Oggi anche Realizzato è perfettamente sincronizzato alle esigenze di ogni Persona in veste di Cliente e di ogni Titolare di Attività in qualità di Merchant.


Tutti i Presupposti (Tecnologia di punta, Marketing, Enorme lavoro di Preparazione e Pianificazione, ecc...) portano verso la medesima direzione:  una inesorabile e capillare espansione della Rete AWR - WINCI a livello planetario.


Come puoi immaginare, in uno Straordinario caso d'eccezione come questo il famoso adagio:


CHI PRIMO ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA


è più che mai veritiero ed azzeccato!


Militare nelle fila di AWR - WINCI sin dall'inizio, vale a dire dal momento del


 Lancio Ufficiale AWR - WINCI del 19 ottobre 2019


Significa costruire solidamente e mooooolto in grande.


Dai un'occhiata al Sito AWR, a quello di Winci ed infine a quello dedicato alle spiegazioni per i Merchants e poi prendi la tua desicione:


Sarò lieto di fare la tua personale conoscenza se deciderai di esserci!


Un'occasione come questa si presenta una volta nella vita; sarai della Partita?





La Cosa più Impressionante in AWR - WINCI? La VELOCITÀ...

Negli ultimi 20 anni abbiamo assistito all'evoluzione di Mercati ultraveloci. In particolare dall'avvento del cellulare che per la prima volta nella storia ha drasticamente accorciati i tempi dell'ottenere "tutto e subito"


Questo impressionante Mercato  è comunque successivamente stato superato da altri Mercati, spaventosamente più rapidi.


  • Il Mercato nel quale gli Ambassadors di AWR - WINCI si stanno per avventurare è di certo…

    QUELLO DI MAGGIOR SUCCESSO DI TUTTI I TEMPI!

    Non ci riferiamo soltanto alla velocità, la quale ha portato a farne parte l’ inverosimile cifra di oltre 3,5 MILIARDI di Persone, con una media di utilizzo di oltre 2 ore al giorno… parliamo anche del business propriamente detto, oltre che di possibilità, facilitazioni, superamento di barriere, facilità di comprensione, versatilità, utilizzo e molto molto altro ancora. 
  • Si potrebbe definire il…

    MERCATO DELL'INFINITO

    dal momento che chiunque riesca a prendere il suo posto, può fare praticamente…TUTTO !

    Il più importante fine che il nostro Progetto WINCI si prefigge è quello di arrivare alle PERSONE. Perché poi ogni persona acquisita poi acquista ed acquisterà sempre, per tutta la vita.

    Più Persone coinvolte possibile = Vantaggi e Profittevole Agiatezza per Te come Ambassador di AWR - WINCI, per i Merchants (che ovviamente a loro volta potranno essere Ambassador AWR - WINCI), per i Big Partner della Grande Distribuzione, per Winci… ed ovviamente per i WINCI Token e tutti i suoi Possessori
  • Uno spunto di riflessione…: Quanti sono i possessori di BitCoin, salito dagli iniziali 0.07$ per unità ad oltre 10.000$... OVVERO 1,5 MILIONI DI VOLTE? Per via dell'anonimato nessuno può dirlo con certezza ma c’è chi è andato a fare ricerche intelligenti come CoVenture Research, una delle più brillanti società di venture capital americane, che a fine 2018 ha dedotto questa cifra, pur dicendo che potrebbe anche essere superiore: 13,2 MILIONI.

IL 19 OTTOBRE 2019 SARÀ UNA DATA MEMORABILE...

...Ci fionderemo in un nano secondo ed avanzeremo con passi da GIGANTI in un Mercato di 3,5 Miliardi di persone… 


Nel 2018 questo Mercato è cresciuto vertiginosamente avvicinandosi ai 300 milioni di dollari.


NESSUNO SI SENTA ESCLUSO

Nessuno si senta escluso: decine, centinaia di milioni di persone ne saranno invevitabilmente coinvolte nei mesi ed anni a venire… AWR - WINCI lo ribadisce a più riprese...


Se vieni al 


Centro FICO di BOLOGNA sabato prossimo, il 21 settembre 2019 


sentirai con le tue orecchie le Ragioni per le quali sarà praticamente IMPOSSIBILE che UNA GRAN FETTA di questo immenso, straripante mercato non venga INEVITABILMENTE CALAMITATA da noi DI AWR - WINCI…


Resto volentieri a Tua disposizione per ogni complemento d'informazione.


Ti auguro un Futuro all'altezza dei Tuoi Sogni!


Den

Digitalent's by Den