Diana Rusu

Founder Starter

VUOI SCOPRIRE A QUALE CATEGORIA APPARTIENI?

2020-05-12 12:56:22

L'articolo di oggi consiste nel scoprire a quale categoria di persone apparteniamo 🔥❤soprattutto se fai network marketing .leggi qui sotto 👇

Di dove ho avuto queste informazioni? 

Nel 2015 ho conosciuto per la prima volta il network marketing , stavo imparando a vendere prodotti fisici e ci hanno insegnato che esistono 4 tipi di persone al mondo, interpretate con 4 colori diversi , giallo , blu, rosso, verde.


Io ad esempio sono di colore giallo 😊


COME FACCIAMO A SCOPRIRE DI CHE COLORE SIAMO?


Ecco qui una piccola descrizione


Faccio intanto una piccola precisazione ( è probabile che la maggior parte di noi abbiamo tutti i colori ma c'è n'è uno in particolare che prevale gli altri).


GIALLO : 

Sono i "madre Teresa " , fa ridere? Ma no,è solo un piccolo nomignolo. In pratica sono le persone che amano aiutare altre persone,  è una loro priorità. Ad esempio aiutare una persona anziana li migliora la giornata. Un altra caratteristica è quella di ascoltare, anche per ore.In più i gialli non sono interessati ai soldi 💰.  


Personaggio famoso : Madre Teresa 


Se fai network marketing ti consiglio di non parlare mai di soldi a un giallo, non ti ascolterà, li devi parlare del volontariato, di aiutare altre persone a migliorare la loro vita.





BLU : 

Sono  "i festaioli ", adorano festeggiare ,concerti, sono persone estroverse,molto amichevoli . Sono le persone che parlano tanto, ma ascoltano poco, che non me un male,ovvio. Possono tendere di arrivare in ritardo, o di farsi aspettare. 


Personaggio famoso : Julia Roberts attrice 


Se fai network marketing ti consiglio di parlare di eventi, meeting, dove sono tante persone, e può fare tante amicizie. 


ROSSO : 

Sono " i boss ", li piacciono comandare,dare ordini ,tenere tutto sotto controllo. Sono ottimi organizzatori. Sono più presupposti ad ottenere successo, potere e soldi.Ecco loro adorano i soldi.


Personaggio famoso : Barack Obama presidente 


Se fai network marketing ti consiglio di parlare di quanti soldi so possono guadagnare, se c'è un bonus o da ottenere un trofeo  🏆  loro saranno i primi ad ottenerlo.


VERDE : 

Sono " le lenti " , adorano i dettagli , l'informazione e vogliono sapere tutto. Sono le persone che leggono un contratto dal inizio alla fine,anche le piccole righe. Amano i libri  📚  e sono quelli che trovano l'ago nel pagliaio. 


Personaggio famoso: Eric Worre scrittore 


Se fai network marketing sappi che non sarà facile avere un affligliato verde. Ma se li dai tutti dettagli, informazioni sappi che non ti molla più, sarà molto fedele e ti sosterrà. 

Vorrei fare un ringraziamento a te,che hai letto fino alla fine donandomi il tuo tempo. ❤🙏 

Spero sia stato divertente e utile 🤗

E sarei ancora più felice se mi lasci un commento 😀