Diana Rusu

Founder Starter

LE 3 ABITUDINI PER ESSERE FELICI

2020-05-10 12:51:05

In questo articolo troverai le 3 abitudini che ho acquisito nel tempo ed è stata dura ma adesso li faccio in automatico 🔥🙏😊 e con questo articolo vorrei dare il mio contributo utile giornaliero ❤📚 buona lettura 👇

LE 3 ABITUDINI PER ESSERE FELICI:

In questo articolo vi parlo della mia esperienza personale , forse voi avete un'altra modalità, se si ,mi piacerebbe conoscerla.


1.Gratitudine:  

Prendi un diario e scrivi ogni giorno delle cose di cui sei grato, puoi scrivere per 5 minuti,o anche un ora dipende da te. 


Io ad esempio, alla sera prima di coricarmi dico le cose di cui sono grata nei miei pensieri, la stessa cosa al mattino. 


2. Godersi: 

Ma quant' è bella quella sensazione quando sei consapevole del presente 


Prendiamo un esempio semplice, bere un thè , o un caffè, sentire la tazza calda tra le mani, sentire il profumo della menta (per esempio) , assaporando sorso dopo sorso .


Un'altro esempio è mangiando un pezzo di cioccolato 🍫 ,  assapora ogni morso,tenendolo anche in bocca che si scioglie, una sensazione indescrivibile. 


3. Il senso del tuo lavoro:

Che lavoro fai? Sei utile alle persone attorno a te? Cerca il senso ,pensa in che modo stai cambiando il mondo?


Tutti noi siamo qui in questa vita, per un motivo, cambiare il mondo nel nostro piccolo.


Io per esempio quando arriverò alla fine del percorso e guarderò indietro, spero che non avrò rimpianti,perché ho fatto del mio meglio a migliorare il mondo.


Grazie per aver letto 🙏🔥😊 

Lascia un commento, mi farebbe piacere ❤