Diana Rusu

Founder Starter

COME MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI NOSTRI RAPPORTI PERSONALI

2020-05-02 12:08:04

E COME APPROFONDIRE IL VOSTRO COINVOLGIMENTO EMOZIONALE CON LE PERSONE CHE PIU VIA STANNO A CUORE. I SEI PRINCIPI FONDAMENTALI.

ESERCIZIO ODDIERNO:

                             " In un cuore colmo c'è spazio per tutto,e in un cuore vuoto non c'è spazio per niente "   Antonio Porchia


1. Oggi trovate il tempo di parlare con la persona che vi sta a cuore e scoprite quel è la cosa più importante per ciascuno di voi nel vostro rapporto. 


2. Decidete se per voi è importante amare o avere ragione. Semmai scoprite a insistere di aver ragione, smettete subito e riprendete la discussione più tardi,quando sarete in uno stato d'animo migliore. 


3.Sviluppate un’interruzione di modulo che entrambi accettate di usare quando gli animi sono furibondi,almeno per un attimo riuscite a sorridere e non sentirvi turbati.Fate uno scherzo pprivato che serva da ancora personale.


4.Quandosentite una resistenza comunicatela ammorbidendola con frasi tipo "so che è soltantouna mia idiosincrazia ma,quandofai così divento una istrice".


5.Pianificate insieme regolarmente la sera ,almenouna volta alla settimana .Fate gara per sorprendere il vostro partner inventando le più romantiche e divertenti da fare insieme. 


6. Non mancate di scambiarvi un lungo bacio 💋 ogni giorno!




Fonte Libro Anthony Robbins 📚