Arte Erotica

“Non sono bella, sono soltanto erotica.”

Arte Erotica

“Non sono bella, sono soltanto erotica.”

Che posto meraviglioso , il divano..

2021-05-08 06:17:40

Che posto meraviglioso che è un divano, dopo una giornata fuori di casa, sempre di corsa fra mille cose, la sera quando si torna a casa e ... ⏬

Che posto meraviglioso che è un divano, dopo una giornata fuori di casa, sempre di corsa fra mille cose, la sera quando si torna a casa e non si vede l’ora di sdraiarsi sopra, se ci si sdraia in due è molto migliore.

Il divano è un posto dove ci si può far di tutto, guardare la tele, leggere, mangiare, bere, chiacchierare e fare tanto l’amore, sicuramente è l’oggetto di arredamento di una casa più sfruttato.

Stare lì sul divano con il partner scatena follemente una calda passione che non rende possibile il trasferimento in camera, il divano per me è più comodo del letto, ti da più stabilità sei più a contatto con l’altro, resti più abbracciato, varie posizioni si possono provare, sdraiati, seduti o in piedi!

Vedere il tuo compagno seduto sul divano con i pantaloni della tuta e il suo membro lì che aspetta, d’essere accarezzato, leccato e vuole penetrarti in quel momento, il fuoco prende il sopravvento e l’amazzone che c’è dentro di te esce e decide di cavalcare, un incastro perfetto!

Ecco, questa visione arriva ai miei occhi quando penso al divano e alle sue diverse sfumature che esso mi da 
💞Sensualitè deux 💞