Denis Poletto

Top Founder President

Denis Poletto

Top Founder President

benvenuto

2019-04-18 22:01:56

attribuzione utenti , un premio per averci creduto , e una responsabilità se hai coinvolto altri... deve funzionare .... e allora mettici del tuo!!!!!!!!!!! questa il mio messaggio a coloro che mi sono stati attribuiti, è di tutti , usalo se lo ritieni cammers

accoglienza

Con grande piacere ti accolgo all'interno della comunità. 

All'interno del sito troverai tutte le indicazioni per poter generare in maniera efficace la tua pagina, all'interno di questo social avrai modo di trovare competenze e materiali che si stanno arricchendo molto velocemente. 

Ho creduto dall'inizio a questa piattaforma finanziandola praticamente al buio, ma vedendo le enormi potenzialità da un lato e la necessità di uno strumento del genere nel controverso mondo del web. 

Come president della prima ora mi sono stati assegnati degli utenti senza sponsor, tu sei uno di questi. 

La logica della affiliazione, nasce non solo per premiare coloro che riescono a far crescere la piattaforma ma anche come contropartita  con la possibilità di essere supportati senza che si generi una sorta di debito energetico. Se tu cresci con la piattaforma anche il tuo sponsor cresce e ottiene risorse e strumenti. 

Viviamo un tempo veramente curioso, sovraccaricati da stimoli, e con la oggettiva difficoltà di conciliare interessi e bisogni, mai come ora abbiamo la possibilità di crescere attingendo alle mille risorse e sollecitazioni che il mondo ci offre , ma qualche cosa è cambiato , qualche cosa di importante e cioè che è diminuita la fatica della ricerca ma aumentata la fatica della scelta... 

Non voglio esprimere giudizi, solo osservare , e muovermi nel modo più coerente al tempo che sto vivendo. 

in ogni tempo vi sono state delle rivoluzioni che hanno cambiato qualche cosa ma lo riconosciamo solo guardando indietro, impossibile vederlo mentre lo vivi .... sei nella rivoluzione, nel caos necessario per cambiare le cose e i paradigmi. 

ma la rivoluzione richiede una cosa speciale e solo in essa si realizza , farne parte !!! per capire e non solo subire le trasformazioni. 

il mondo così non mi va bene , deve essere cambiato, e io ho una mia idea di come, quando avrai bisogno, non esitare a contattarmi 

denis 


se ci credi , promuovi , ma anche aiuti...

le foto pubblicate   hanno una storia ,  bisogni e una soluzione fuori dagli schemi, e meriterà una storia a parte....