De.Fi. & Ce.Fi.

Business & Finanza

binance

2021-02-27 21:04:25

Un exchange con tantissime possibilità di guadagnare,carta bancaria VISA(incluso IBAN)

L'exchange di criptovalute Binance ha lanciato un sistema di pagamento chiamato Binance Pay in quello che il suo CEO dice che è una mossa volta a convincere le persone a usare la criptovaluta piuttosto che semplicemente tenerla.

Secondo la pagina dell'exchange sul nuovo prodotto , Binance Pay, attualmente in beta, consente agli utenti di effettuare pagamenti in criptovaluta "contactless, borderless e sicuri" in tutto il mondo.
“Binance Pay è un prodotto paniere su cui prevediamo di dedicare molto impegno quest'anno. Riteniamo che i pagamenti siano uno dei casi d'uso più ovvi per le criptovalute ", ha affermato Changpeng" CZ "Zhao, fondatore e CEO di Binance, annunciando la notizia all'evento virtuale della Binance Blockchain Week martedì.
La piattaforma Pay consente agli utenti di pagare ed essere pagati in cinque criptovalute: bitcoin (BTC, -8,24%) , etere (ETH, -11%) , swipe (SXP), BNB e BUSD - e una valuta fiat finora, l'euro .

Quando CoinDesk ha chiesto a Binance se intende aggiungere più opzioni di pagamento, un rappresentante ha detto che ulteriori informazioni su "funzionalità e piani" sarebbero state rilasciate presto.

Gli utenti dovranno ricaricare i loro portafogli Binance Pay (condivisi con il portafoglio Binance Card) per effettuare i pagamenti. I codici QR vengono generati quando viene effettuato un pagamento che può essere scansionato dal destinatario per ricevere i propri fondi.

Secondo CZ, i pagamenti sono uno dei "casi d'uso più ovvi per le criptovalute", ma i commercianti incontrano difficoltà con prezzi fluttuanti e bassa adozione.
Binance prevede di guadagnare da $ 800M a $ 1B quest'anno, afferma il CEO: Report

Binance Pay offre ai commercianti la possibilità di accettare stablecoin garantiti da fiat (finora limitati al proprio token BUSD) in modo che non siano influenzati dalla volatilità dei prezzi, ha affermato.

Inoltre, "gli utenti possono pagare direttamente in criptovaluta. Ciò consente agli utenti di rimanere completamente in crittografia ", ha aggiunto CZ.
Fondato nel 2017 da "CZ" Changpeng Zhao, Binance è uno dei principali scambi di criptovaluta al mondo per volume di scambi.

Secondo il white paper , l'obiettivo di Zhao per Binance era quello di competere con altri scambi offrendo soluzioni ai numerosi problemi che vedeva con l'infrastruttura di trading di criptovalute, tra cui scarsa architettura tecnica, piattaforme insicure, scarsa liquidità del mercato, scarso supporto clienti e scarso supporto linguistico .  

Binance ha anche una moneta nativa, Binance Coin (BNB) , che è stata inizialmente lanciata su ethereum come token ERC-20 e successivamente migrata alla blockchain proprietaria di Binance, Binance Chain.

Nel 2019, Binance ha iniziato a offrire supporto per nuovi elenchi di token tramite IEO , o offerte di scambio iniziali, che offrono agli utenti la possibilità di acquistare nuovi token solo con BNB in ​​un lancio esclusivo.
Nell'aprile 2020, l'exchange ha realizzato una delle acquisizioni più brillanti dell'anno quando ha acquistato CoinMarketCap , il fornitore di dati di criptovaluta leggendario (anche se un po ' imperfetto ), per 400 milioni di dollari.
Il licenziatario di Binance Binance US è stato istituito alla fine del 2019 per servire i trader di criptovalute americani.


PS: Il contenuto è stato estratto da coindesk -Binance , personalmente uso l'exchange di Binance ma non mi assumo nessuna responsabilità del contenuto ,le cryptovalute sono un mercato non regolamentato quindi tutto ciò che si fa è ad alto rischio e le decisioni spettano a te che leggi.

54