De.Fi. & Ce.Fi.

Business & Finanza

ULTIMAMENTE NASCONO TANTE AZIENDE "BLOCKCHAIN" , MA ATTENZIONE.....

2020-06-29 13:40:17

Ultimamente nascono aziende fantasma Blockchain che non sono conosciute quasi a nessuno,che pullulano sul web e anche qui in Cam.TV ,รจ bene da sapere che la tecnologia BLOCKCHAIN e aziende FINTECH ancora non sono riconosciute o meglio legali ,per il semplice fatto che ..segue

... non c'è nessuna legislazione che attualmente riconosce in un quadro legislativo queste aziende , praticamente non sono ne trufe e niente altro ma non sono regolamentate perché la tecnologia e incompatibile con il quadro legislativo attuale....Quindi investite ma non tutto e solamente ciò che non vi porterà alla rovina nel caso spariscono nel silenzio da qui sono arrivate , o pure la tecnologia triumfa e metteranno in campo un quadro legislativo cosi come si prova con il tokentax una forma di tassazione digitale implementata nei tutti business digitali blockchain.

Puoi in alternativa leggere questo semplice blog che ti permetterà di raccogliere crypto gratis come forma educativa nel ambito blockchain ,non è un lavoro che ti permette di guadagnare ,ma solo piccolissime cifre in BTC , ETH , DGC ,LTC , BCH ,... .

....poi in basso potrai vedere dei business ad investimento in crypto ma anche in dollari a traverso la crypto USDT, BTC,ETH....ecc .

Da guardare : ALCORE  ,MIND.CAPITAL