Davide Ronsisvalle

Founder Starter

Neuropatia Motoria Multifocale (MMN)

2020-01-26 11:22:05

Buongiorno,sono un ragazzo di 33 anni affetto da una stana forma di neuropatia motoria multifocale. La neuropatia motoria multifocale (MMN) è una rara patologia autoimmune caratterizzata dalla presenza di blocco di conduzione sui nervi motori.

Buongiorno,
sono un ragazzo di 33 anni affetto da una stana forma di neuropatia motoria multifocale. La neuropatia motoria multifocale (MMN) è una rara patologia autoimmune caratterizzata dalla presenza di blocco di conduzione sui nervi motori. Chi è affetto dalla malattia soffre di un progressivo indebolimento muscolare, una sintomatologia clinica piuttosto simile alla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), con la quale può purtroppo essere confusa. Sono un ricercatore universitario e la notizia di questa malattia non mi ha lasciato indifferente. Per questo ho iniziato a fare delle ricerche sulla malattia e ho scoperto che una equipe di Medici e di studiosi Americani hanno formulato una tecnica per aumentare la guarigione da questa malattia, attraverso delle tecniche innovative.
Per questo motivo ho deciso di aprire questa campagna, in modo da avere i soldi per sostenere le spese mediche e di viaggio che mi permettano di andare in America e sottopormi all'operazione che sarebbe in grado di rallentare il corso della malattia e di riattivare i miei nervi dei muscoli. Come già spiegato in precedenza il decorso della malattia è simile alla SLA (anche se fortunatamente il decorso non è così rapido), quindi data la mia giovane età e la vita movimentata che conduco mi hanno detto che la malattia potrebbe avere i suoi effetti in tempi non molto lunghi. Questo comporterebbe una mia futura immobilità dei nervi muscolare e di conseguenza una mia disabilità.
Chiedo per questo a voi tutti di diffondere la mia richiesta e di aiutarmi nell'allungare i tempi di decorrenza di questa malattia. Ringrazio tutte le persone che vorranno darmi fiducia e aiutarmi in questa mia battaglia.


Good morning,
I am a 33-year-old boy with a strange form of multifocal motor neuropathy. Multifocal motor neuropathy (MMN) is a rare autoimmune disease characterized by the presence of conduction block on motor nerves. Those affected by the disease suffer from progressive muscle weakness, a clinical symptom rather similar to ALS (Amyotrophic Lateral Sclerosis), with which it can unfortunately be confused. I am a university researcher and the news of this disease has not left me indifferent. This is why I started researching the disease and discovered that a team of American doctors and scholars formulated a technique to increase the recovery from this disease, through innovative techniques.
For this reason I decided to open this campaign, in order to have the money to support the medical and travel expenses that allow me to go to America and undergo the operation that would be able to slow down the course of the disease and reactivate the my nerves of the muscles. As previously explained, the course of the disease is similar to ALS (although fortunately the course is not so rapid), so given my young age and the hectic life I lead I was told that the disease could have its effects in times not very long. This would involve my future muscle nerve immobility and consequently my disability.
For this reason, I ask you all to spread my request and to help me lengthen the deadline for this disease. I thank all the people who want to trust me and help me in this battle of mine.

Per chiunque volesse donare questo è il link:

gf.me/u/xf7sqr