Davide Di Natale

Founder Executive

LKSCOIN eliminerà per sempre le fake news e tutelerà il proprio copyright

2020-04-29 12:13:06

Con LKSCOIN vieni remunerato per le tue passioni e i tuoi contenuti online

Ci sono diversi social media nel mondo d'oggi e rappresentano uno strumento importante nel tessuto del web. Oggi sono migliaia gli artisti e amatori che li adoperano quasi costantemente per far notare il loro lavoro la loro passione. Però non tutti sanno che rischiano perchè una volta pubblicate, il legittimo produttore non riesce a tenere traccia di dove vanno a finire le sue opere e non ha strumenti per tutelare il proprio copyright.LKSCOIN vuole rivoluzionare i social network, in modo che gli utenti: autori non debbano mai più cedere alcuno dei loro diritti di proprietà o perdere il controllo dei loro contenuti grazie a LKSCOIN; in questo modo è possibile dare vita ad un sistema di remunerazione sicuro, tracciabile e decentralizzato con cui gli autori stessi possono ricevere supporto ed essere incentivati ancora di più nel loro lavoro.


Per sapere di più su come LKSCOIN riesca ad ottenere tutti questo clicca sul bottone

Entra a far parte del progetto partecipando alla IEO.

INOLTRE LA CARTA DI DEBITO DI CAM.TV ACCETTA LKSCOIN (LKS)

Il social network CAM.TV partner del progetto blockchain-based LKSCOIN, offre la possibilità di utilizzare la crypto LKS attraverso la CAM CARD, la carta di debito Mastercard di Cam.TV.
In pratica, tutti gli utenti di Cam.TV, il primo social ad aver integrato LKSCOIN come metodo di pagamento per “like” e contenuti digitali, possono utilizzare la CAM CARD per trasferire i propri guadagni LKS sul proprio conto bancario o spenderli.

 La carta di debito di Cam.TV del circuito Mastercard, infatti, permette agli utenti di convertire gli LKS in valuta fiat (come euro) e, soprattutto, di poter prelevare tale somma da qualsiasi sportello ATM autorizzato.

In questo modo, gli LKS diventano contanti pronti all’uso. Non solo, essendo una Mastercard, le opportunità si estendono. Infatti, i possessori della CAM CARD possono utilizzare gli LKS sia per effettuare acquisti online ma anche per effettuare acquisti attraverso il terminale POS presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

13