Daniele Mirani

Pensiero Libero

2020-06-19 16:15:26

Pensiamo veramente che questo sia il miglior mondo in cui possiamo vivere?

Ciao a tutti cittadini coscienti del mondo,vorrei fare una riflessione insieme a chi vorrà dedicare del tempo per leggere questo mio pensiero.

Stiamo vivendo in un periodo unico nel suo genere, in cui stiamo subendo restrizioni, abusi di potere, imposizioni, che se non fossero così stringenti ci si potrebbe fare anche un risata, perché avvallate da motivi palesemente tendenziosi e ridicoli. Non voglio dire che questa sia una novità, anche perché negli anni ne abbiamo avuti a bizzeffe di esempi a riguardo. Il problema è che negli ultimi tempi queste limitazioni alla libertà, hanno avuto un'accelerazione esponenziale dovuta ad un virus quanto meno ambiguo e che ha sollevato parecchi dubbi riguardo alla gestione del suddetto. Cito qualche dubbio che per lo meno a me, ha fatto scaturire una serie di domande. 1. Perché sconsigliare vivamente di fare le autopsie visto che sarebbe stato il modo per scoprire da subito qual'era la causa delle morti? 2. Perché ogni volta che si è trovato un farmaco già esistente (vedi idrossiclorochina, plasma autoimmune, vitamina c per endovena, eparina ecc.) che aiutava la guarigione si è tentato in qualche modo di ostacolarlo? 3. Perché i media hanno sempre fatto passare messaggi negativi e immagini inquietanti al posto di aiutare la popolazione a capire bene come comportarsi? 4. Perché pareri medici, che non erano inizialmente in linea con il pensiero unico dell'OMS, non sono stati ascoltati, anzi addirittura censurati, per poi a distanza di 2 mesi, riprendere quei concetti per farne modello di comportamento? (naturalmente senza ammettere lo sbaglio) 5. Perché formare una task force, con a capo un personaggio dalle molte sfaccettature e con i conflitti di interessi che  farebbero rabbrividire perfino il cavaliere Silvio, per decidere le sorti dell'Italia? (neanche ci abita in Italia) 6. Perché nessuno parla degli effetti nocivi che questa rete 5g potrebbe avere sulle persone? Potrei andare avanti con altre domande, ma penso che già queste dovrebbero sollevare almeno qualche dubbio, o almeno spero, se così non dovesse essere significa che ormai siete talmente programmati, che quando state per qualche secondo senza fare niente, il cervello vi va in blocco, perché ormai non riuscite più a formulare un vostro pensiero.

A questo punto, vorrei farvi capire perché ho smesso di pensare in buona fede, per lo meno riguardo alla Politica, alla sanità, ai media, al controllo di internet, alla religione, all'istruzione, al sistema bancario e agli affari. Per chi si informa seriamente, penso basti solamente leggere l'elenco che ho appena fatto, per rendersi conto del perché non riesco a pensare in buona fede riguardo a queste strutture. Questa mia però, è indirizzata più che altro a quelle persone che si stanno svegliando negli ultimi tempi, e che iniziano a capire come funziona questo mondo.

Sulla politica non sprecherò molte parole perché si commenta da sola, dallo scandalo di tangentopoli, agli ultimi pupazzi populisti, la strategia è sempre stata quella: lasciare il popolo a scannarsi, mentre chiunque sarebbe stato al governo avrebbe fatto quello che gli dicevano di fare. Su i media e il controllo di internet l'argomento è lo stesso, cioè spostare l'attenzione su argomenti futili e non sulla realtà delle cose, propagandando paura  e insicurezza. Fortunatamente negli ultimi anni sono nati diversi canali d'informazione seria, ma che purtroppo, in determinate piattaforme di reggime (vedi youtube, facebook, twitter ecc.), subiscono censure ingiuste, prevalentemente quando affrontano determinati argomenti, come vaccini, 5g ecc., cioè argomenti di cui non voglio si sappia troppo, anche se bisogna ammettere che se uno vuole, può ottenere tutte le informazioni, senza che nessuno gli porti la pappa pronta, ma sappiamo quanto possiamo essere pigri. Riguardo alla sanità ne abbiamo avuto un esempio lampante negli ultimi tempi, ma secondo il mio punto di vista basta citare la situazione dei vaccini per capire che qualcosa non quadra. Le ditte farmaceutiche che producono vaccini, dovrebbero produrre dati da presentare in parlamento ogni due anni, e non l'hanno mai fatto. Ci sono molti studi a riguardo, tra cui il più famoso è quello del Dott. Montanari e della dottoressa Gatti, che hanno riscontrato, con tanto di fotografie al microscopio, che i vaccini contengono nanomolecole di metalli pesanti, che non servono nulla per l'efficacia del vaccino, ma che sono altamente nocive per l'uomo, figuriamoci per un neonato. In più, questi due autorevoli dottori, hanno studiato un modo per produrre questi vaccini senza questi metalli pesanti, ma purtroppo non glielo lasciano fare, anzi sono stati pure denunciati, ma hanno vinto la causa, anche perché se l'avessero persa questi dovevano dimostrare che il loro studio non era veritiero; sono io che sono in malafede o vedete anche voi che qualcosa non va?

Per quanto riguarda Religione, istruzione e sistema bancario penso sia palese. Negli anni si sono sputtanati da soli.