Founder Starter
PULIZIA ENERGETICA AMBIENTALE
PULIZIA ENERGETICA AMBIENTALE Quando si parla di pulizia energetica degli ambienti dove si abita o dove si lavora, si parla sempre di pulizia energetica a livello sottile.Certamente a tutti noi piace abitare e lavorare in un ambiente pulito da polvere o da altri tipi di sporco in generale.
MA COME SI FA?
Ci sono varie modalità per pulire un ambiente, e ciò di cui intendo parlare e di cosa mi occupo è la pulizia da energie stagnanti, forme pensiero presenti, ed alcune forme di geopatie che possono disturbare o alterare il benessere fisico ed emozionale e la qualità di vita di ogni individuo.
Spesso le persone abitano o lavorano in luoghi dove mi dicono di provare malessere. Specie chi è molto sensibile sente proprio questi disturbi tangibilmente, ed il bisogno di ricreare armonia e benessere.
Anche quando viene acquistato o affittato un locale, che sia un'abitazione o un luogo di lavoro, è utile sempre adottare questo tipo di pulizia, in quanto spesso non sappiamo cosa sia successo in questi luoghi.
La modalità con la quale procedo io è soprattutto quella radiestesica.
Si va a rilevare con le bacchette di radiestesia o biotensor ( vedi foto qui sotto ) l'entità ed il tipo di disturbo stagnante in quel determinato luogo. Poi si procede con varie tecniche radiestesiche , anche mettendo in punti particolari pietre e cristalli (cristalloterapia), usando oli essenziali (aromaterapia), Fiori di Bach (floriterapia), quadranti radionici e piante.